Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: ‘annuncio’ a sorpresa all’inizio della sosta

Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Il georgiano è già nei piani di rinnovo degli azzurri e occhio all’annuncio all’inizio della sosta

L’impatto è stato da non credere. Nel giro di qualche mese Kvaratskhelia è passato dallo status di emerito sconosciuto a quello di assoluto fuoriclasse. Il georgiano è in rampa di lancio con il suo Napoli e Giuntoli, Spalletti e i tifosi azzurri non possono far altro che goderselo. Anche se la sua assenza nelle ultime tre partite di campionato si è fatta sentire parecchio.

Giuntoli stringe la mano a Kvaratskhelia
Giuntoli e Kvaratskhelia (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

“È partito molto bene, non ci sono dubbi. Bisogna ringraziare l’ambiente e l’allenatore che lo hanno accompagnato”, spiega Cristian Zaccardo ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’ in occasione della ‘Partita della Pace’. L’ex Milan e intermediario dell’operazione Napoli-Kvaratskhelia ha rivelato: “È uno che vuole sempre migliorare, anche se è un ragazzo molto umile e semplice. Non è uno che ama molto le luci della ribalta”.

Kvara a terra
Kvaratskhelia, i tifosi sperano nel suo rientro al 100% (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: c’è la confessione di Zaccardo

E in attesa che il fuoriclasse georgiano torni a disposizione del Napoli e di Luciano Spalletti, la sosta sarà utile anche per pianificare il futuro. Il rinnovo è qualcosa che il DS Giuntoli ha in cantiere per evitare assalti totali da parte dei top club e in merito Zaccardo confessa: “Ne so poco, sono cose molto personali e riservate tra il calciatore ed il club…”.

E poi, l’ex campione del Mondo aggiunge: “Posso solo dire che nei giorni scorsi sono stato a Napoli e ho incontrato Kvara. Ora ha dovuto superare questo infortunio, ma tornerà al 100% per la prossima gara del 4 gennaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.