Il Napoli pensa al gesto del rivale che è da applausi: le parole rilasciate a proposito dell’ex azzurro riempiono di gioia.
Il Napoli, durante la pausa per i Mondiali in Qatar, ha assistito all’addio di un suo ex campione. Le parole arrivate, proprio in merito a questa decisione, hanno colpito gli azzurri. Ecco quale rivale merita allora ‘applausi’.
Marek Hamsik, nella giornata di ieri, ha dato il proprio addio alla Slovacchia tra le lacrime e la commozione. Tanto da parte sua quanto da parte dei suoi compagni e dei suoi tifosi.
Subito dopo la scelta presa dall’ex campione del Napoli, dove ha giocato tra il 2007 e il 2019, ha parlato il suo connazionale Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter non ha risparmiato l’affetto per il centrocampista slovacco.
Ai microfoni di ‘Sport.sk’, lo slovacco Milan Skriniar ha parlato dell’addio del proprio connazionale Marek Hamsik. L’amichevole contro il Cile è stata l’ultima in cui ha vestito la maglia della Nazionale. Perciò, quella del nerazzurro è stata una vera dichiarazione d’amore: “L’ho ringraziato per aver fatto parte della sua carriera. Le lacrime mi sono sgorgate dagli occhi quando è uscito dal campo. È triste che la leggenda del calcio slovacco non giocherà più con noi”.
“Sarà ricordato – ha aggiunto il Skriniar in merito all’ex campione del Napoli – come uno dei migliori calciatori della storia slovacca. Anzi il miglior calciatore della storia slovacca. Marek è un simbolo della Slovacchia. Quando dici Slovacchia in qualsiasi parte del mondo, tutti conoscono Hamsik“.
De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…
Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…
Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…