%26%238220%3BFrustrante+e+ingiusto%26%238221%3B%3A+Mondiale%2C+Lozano+sorprende+tutti
ultimecalcionapoliit
/2022/11/22/mondiale-messico-lozano-polonia-zielinski-napoli-rigore-lewandowski/amp/
Napoli News

“Frustrante e ingiusto”: Mondiale, Lozano sorprende tutti

Arrivano le parole dell’attaccante del Napoli e del Messico Hirving Lozano dopo il pareggio con la Polonia

Hirving Lozano e Piotr Zielinski sono stati i primi giocatori del Napoli a scendere in campo in questo Mondiale. Il match tra Messico e Polonia è stato combattutissimo ed è finito 0-0. La miglior occasione è capitata sui piedi di Robert Lewandowski, che si è fatto neutralizzare il rigore da Guillermo Ochoa. Entrambe le nazionali adesso hanno dunque un punto a testa e a comandare il girone è l’Arabia Saudita.

Il Messico ha una stella ed è Hirving Lozano, costantemente elogiato dai propri tifosi allo stadio. Proprio l’attaccante del Napoli si è presentato davanti ai microfoni di ‘TUDN’ per parlare dello 0-0 con la Polonia. Di seguito, le sue parole: “Il rigore era molto generoso, per me non c’era. Io sono contento della prestazione che abbiamo fatto, abbiamo giocato bene in attacco e in fase difensiva”.

Messico, Lozano: “VAR frustrante, eventuale gol ingiusto”

Lozano ha poi continuato parlando proprio dell’episodio che ha portato al rigore, e ha dichiarato che: “L’attesa del VAR è stata frustrante, grazie a Dio la Polonia non ha segnato. Sarebbe stato ingiusto. Adesso pensiamo alla prossima partita”. Il Messico giocherà contro l’Argentina in un match che potrebbe già essere decisivo, mentre la Polonia giocherà con l’Arabia Saudita. Nessuna partita è scontata e questa mattina alle 11:00 i sauditi lo hanno ricordato a tutto il mondo.

Il Napoli, dunque, potrebbe veder tornare uno dei due giocatori a casa prima del previsto, se non entrambi. Molto dipenderà dal risultato della 2^ giornata della fase a gironi. L’Argentina vuole vincere il Mondiale e per passare il turno probabilmente dovrà vincere entrambe le partite. Si entra nel vivo e sarà bellissimo.

Nico

Recent Posts

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

12 ore ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

13 ore ago

Lukaku si ferma con il Belgio e torna a Napoli: priorità al recupero

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…

15 ore ago

Napoli, Hojlund a caccia del record: numeri, continuità e sfida decisiva a Cagliari

Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…

6 giorni ago

Dal Napoli alla Juve: via libera per Gutierrez, si chiude subito

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…

7 giorni ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

7 giorni ago