Il Napoli si prepara a tornare in campo dopo la pausa Mondiali, ma adesso può arrivare anche una novità importante per il Maradona.
Il Napoli attende di ritornare in campo, allo Stadio Diego Armando Maradona, dopo la pausa dei Mondiali in Qatar. La Serie A per la squadra di Luciano Spalletti ripartirà il 4 gennaio, a San Siro contro l’Inter. Ma adesso ,per lo stadio della città partenopea, può arrivare un’ufficialità importante.
In diretta a ‘Radio Punto Nuovo’, infatti, sono state rilasciate dichiarazioni importanti per la città di Napoli direttamente da parte di Nino Simeone. Consigliere comunale, nonché Presidente della Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità.
Simeone ha parlato innanzitutto dei Mondiali: “Seguo con attenzione l’Argentina. Ma quando si parla di Maradona dobbiamo tutti tirare giù il cappello. Quando si parla del confronto con Messi non reggo. Lui era un livello fuori concorso”. Ma il suo pensiero non ha riguardato solamente la competizione in Qatar. Anzi, il riferimento è andato a un possibile appuntamento con la Nazionale Italiana.
In diretta, quindi, a ‘Radio Punto Nuovo’ il consigliere Simeone ha continuato l’intervista affermando: “Cosa spero per i napoletani al Mondiale? Che non si facciano male (ride ndr)! Faccio il tifo per loro, ma ogni volta che vedo andare a terra uno come Lozano è un patema, la vivo con ansia”.
Ma poi è arrivata anche una rivelazione che riguarda la città di Napoli e lo Stadio Diego Armando Maradona: “La gara tra Italia e Inghilterra al Maradona il 23 marzo 2023? Lo stadio è assolutamente pronto a riceverlo. Siamo prontissimi, anche se altri stadi e altre città competono per voler ospitare la Nazionale”.
“Noi – ha dichiarato in conclusione Simeone – in quanto Comune e proprietari dello stadio, di comune accordo con il Napoli, aspettiamo solo la comunicazione ufficiale. Speriamo arrivi il prima possibile”.
McTominay protagonista nel Napoli: numeri, ruolo e versatilità del centrocampista diventato uomo chiave per Conte…
Per il Napoli c’è da registra una importante svolta che riguarda un erede potenziale di…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…
Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…