Arriva la notizia per il Napoli, ormai ufficiale per la squadra azzurra e anche Luciano Spalletti ne prende atto.
Atalanta, Empoli e Udinese: le tre gare di Victor Osimhen nel mese di novembre, di cui due concluse dopo aver anche segnato una rete. Il nigeriano è stato determinante fino ad ora per la stagione del Napoli, nonostante il mese fuori a causa dell’infortunio al bicipite femorale. Dal momento del rientro non si è mai fermato e ha dimostrato anzi di volersi affermare tanto in squadra quanto a livello personale: con 9 reti attualmente è al comando tra gli attaccanti di Serie A.
Altro giocatore chiave per gli azzurri è stato Piotr Zielinski, attualmente impegnato in Qatar 2022: all’esordio ai Mondiali ha sfidato Hirving Lozano. La gara è terminata 0-0 per i due “napoletani”. Contro Empoli e Udinese, il centrocampista è andato a segno, coronando un inizio di stagione ai massimi livelli.
In entrambi i casi, nessuno dei due giocatori del Napoli è riuscito a vincere il riconoscimento “EA Sports Player of the Month”: è toccato a un calciatore della Juventus.
Moise Kean della Juventus ha vinto il premio, grazie alle prestazioni più recenti. Sabato 7 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, quando sarà tutto disposto per accogliere la sfidante Udinese, l’attaccante bianconero sarà premiato. Oltre a battere Osimhen e Zielinski, Kean ha avuto la meglio anche su Dimarco e Bonaventura.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…