“Non si dorme la notte, ve lo assicuro”: Osimhen, confessione a sorpresa

Victor Osimhen è un vero e proprio caso in Serie A. Le sue performance appassionano non soltanto i tifosi ma anche i vari match analyst.

Con 9 reti all’attivo nelle prime 15 giornate di Serie A, Victor Osimhen è assolutamente indiscutibile nel massimo campionato italiano. Il suo apporto rivoluziona la squadra e infatti, ogni qual volta è in campo, la propensione offensiva degli azzurri aumenta e ciò aiuta anche a migliori prestazioni da parte dei compagni di reparto, come Lozano e Politano, oltre a Kvaratskhelia.

Osimhen con le mani tra i capelli
Le parole del match analyst su Osimhen al Napoli (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Al di là dei numeri da gol, Osimhen e la sua straripante fisicità sono oggetto di analisi anche da parte degli esperti, dei match analyst, ai quali dà molto lavoro, come conferma Massimo Carcarino.

L’esperto è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in onda su ‘TvPlay’ e ha raccontato del lavoro svolto dietro le quinte delle statistiche sull’attaccante agli ordini di mister Luciano Spalletti.

Osimhen esulta
Il match analyst su Osimhen del Napoli (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Napoli, l’esperto su Osimhen: “Non si dorme la notte”

“L’ho visto giocare quando era al Wolfsburg e poi al Lille. Si vedeva che fosse destinato a una grandissima carriera. L’importante è che non perda la fame che lo contraddistingue. I limiti poi si possono sempre migliorare”, afferma Carcarino.

Eppure la traiettoria di Osimhen al Napoli non è stata sempre semplice. Il calciatore si è fermato diverse volte per infortunio, di cui le più gravi per un problema alla spalla e poi per uno molto delicato nella zona degli zigomi. Ogni volta è tornato in forma in maniera più impressionante ed efficace di prima. Proprio per questo il match analyst afferma: “Sorridevo quando dicevano che il Napoli stesse bene senza di lui, ma io assicuro che preparando le partite contro di lui non si dorme la notte”.

Impostazioni privacy