Si sta giocando in questi minuti Argentina-Croazia, prima semifinale di questo Mondiale in Qatar. Adani ha spiazzato tutti in telecronaca.
Siamo arriva nella fase finale del Mondiale. Le due big rimaste in gioco, Argentina e Francia, dovranno giocarsela contro Croazia e Marocco, due squadre sulla carta ampiamente alla portata. Ma questo Mondiale, lo abbiamo ormai capito, riserva grandi sorprese (chiedere a Germania, Brasile e Portogallo). Certo, le favorite restano proprio le squadre allenate da Scaloni e Deschamps.
In questo momento c’è in campo proprio l’albiceleste, che ha chiuso il primo tempo sul 2-0. Le reti dal dischetto di Messie quella poco dopo di Julian Alvarez (che ha anche procurato il penalty!) stanno in questo momento decidendo una partita dove l’Argentina è protagonista assoluta. Poca Croazia in campo fino a questo momento, con Modric e compagni che appena qualche giorno fa hanno fatto fuori un’altra grande del calcio sudamericano, il Brasile di Tite e Neymar.
Come ormai noto, il Mondiale in Italia è trasmesso dalla Rai che sta proponendo ai suoi telespettatori tutte le partite della competizione. Ampio spazio fin dalla fase a gironi, ed ora si aspetta soltanto la finale per capire chi alzerà la Coppa del Mondo. Sarà l’Argentina? Lo spera, forse, uno che ama profondamente il calcio argentino e sudamericano come Lele Adani, spesso commentatore tecnico proprio in questo Mondiale.
L’ex difensore dell’Inter è stato anche vittima di forti critiche sui social, proprio per la foga messa in sede di telecronaca quando in campo si è ritrovata proprio l’Argentina. Già ai tempi di ‘Sky Sport’ abbiamo avuto modo di assistere alla telecronache di Adani, che non ha sempre messo a disposizione dei telespettatori uno stile molto appassionato.
E cosi nuovamente Lele Adani, insieme a Stefano Bizzotto, stanno commentando la sfida tra Argentina e Croazia. L’ex difensore dell’Inter, poco dopo la seconda rete dell’Argentina, si è lasciato andare ad un commento molto particolare, che è sembrato una vera e propria risposta alle critiche avute negli scorsi giorni.
“Noi perché dovremmo stare qui a contenerci? Invece di ringraziare per un giocatore che fa queste cose…”, le parole di Adani riferendosi proprio a Lionel Messi. Bizzotto non ha ovviamente raccolto la frecciata, facendo cadere tutto all’interno della lunga telecronaca. Adani, come al solito, non le manda di certo a dire.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…