Occhio+Napoli%2C+scoppia+il+caos%3A+le+forze+dell%26%238217%3BOrdine+sono+in+sede
ultimecalcionapoliit
/2023/01/03/calciomercato-napoli-angers-ounahi-perquisizione-sede/amp/
Calciomercato Napoli

Occhio Napoli, scoppia il caos: le forze dell’Ordine sono in sede

Il club è nel mirino della forze dell’Ordine che stanno perquisendo la sede. La cosa potrebbe avere riflessi anche sul Napoli.

Il mese di gennaio è tempo di ripresa di campionati e anche di calciomercato. Anche in un’annata particolare come questa, che ha visto i principali campionati fermarsi a causa del Mondiale invernale in Qatar, a gennaio comincia come al solito la danza del calciomercato. Anche gli azzurri sono in lizza per rinnovare il loro parco giocatori.

Il Napoli infatti ha già messo a segno lo scambio BereszyńskiZanoli con la Sampdoria. Giuntoli guarda però anche alla prossima stagione. Uno dei nomi caldi è quello di Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers, il quale però ha su di lui anche gli occhi di diversi club europei, tra tutti il Leicester e il Marsiglia. Ma oltre alla concorrenza di questi due club il Napoli deve anche fare i conti con alcuni problemi a livello giudiziario che sta attraversando l’Angers.

Il club detentore del cartellino, l’Angers appunto, sta attraversando un pessimo momento sia dal punto di vista del campo che dell’extra-campo. In Ligue 1 il club della Loira è infatti fanalino di coda e rischia seriamente la retrocessione in seconda divisione. L’anno nuovo è cominciato esattamente come si era concluso il 2022, con una sconfitta. Come se non bastasse sono arrivati problemi anche dal fronte giudiziario.

Napoli, che guaio ad Angers: perquisizioni nella sede del club di Ounahi

L’Equipe riporta di perquisizioni da parte delle forze dell’ordine nella giornata di oggi. Già a giungo scorso l’Angers era finito nel mirino degli inquirenti assieme al Saint Etienne. Al club viene contestata l’ipotesi di legami occulti tra la società e alcuni agenti. Oltre all’esercizio abusivo della professione di agente e al riciclaggio di denaro.

Tutto sarebbe partito da alcune intercettazioni riguardanti un soggetto che avrebbe partecipato a trattative circa il trasferimento di calciatori pur non avendo l’abilitazione a farlo. Per questo motivo le forze dell’ordine sono tornate nuovamente negli uffici dell’Angers alla ricerca di ulteriore documentazione. Resta da vedere se questa situazione avrà ripercussioni anche sull’eventuale trasferimento di Ounahi al Napoli.

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

3 giorni ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

3 giorni ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

3 giorni ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

1 settimana ago

Lukaku si ferma con il Belgio e torna a Napoli: priorità al recupero

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…

1 settimana ago