Il Napoli lavora sul mercato ma c’è un affare in particolare a essere in bilico: Spalletti vorrebbe che l’operazione andasse in porto, ma tutto è ancora da comprendere.
Il Napoli, quindi, oltre all’archiviazione della sconfitta arrivata contro l’Inter alla ripresa della Serie A, sta ragionando anche sul mercato e sulle diverse operazioni da poter portare a compimento grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli.
Tra i giocatori che il Napoli e Luciano Spalletti non vorrebbe perdere c’è, senza dubbio, anche Piotr Zielinski. Il polacco è diventato fondamentale in questi anni, essendo arrivato tra le file azzurre nell’ormai lontano 2016 dall’Udinese.
Non sono chiare, tuttavia, le intenzioni che il centrocampista ha. Perché il rinnovo non è ancora arrivato e non sembra essere la sua priorità. O meglio, potrebbe anche lasciare la squadra e dire addio in estate. Ma nulla è stato deciso, anzi l’operazione è ancora in piedi. Gli ultimi aggiornamenti arrivati da ‘SportItalia’.
Come reso noto dalla redazione di ‘SportItalia’, quindi, nulla è ancora detto per il futuro di Piotr Zielinski. Il rinnovo di contratto del centrocampista è ancora in bilico ma dagli ultimi aggiornamenti è stato riferito che: “Rimane in piedi la questione rinnovo per Zielinski. Potrebbe anche salutare, ma in estate. Oggi veste ancora i panni della pedina imprescindibile”.
Per Luciano Spalletti, infatti, il polacco è una pedina imprescindibile. Il Napoli non vuole privarsi di lui e vorrebbe rinnovare il suo contratto quanto prima. Attualmente il termine è fissato a giugno del 2024, ma il club non vorrebbe rischiare di perderlo. Soprattutto se a parametro zero. Quindi se sarà partenza, arriverà entro l’estate di quest’anno. Nulla è ancora stato deciso e il tecnico partenopeo attende.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…