Aurelio De Laurentiis lavora per rendere il Napoli competitivo e il figlio Luigi si occupa del Bari: ma lâagente preoccupa Aurelio
Si è parlato tanto delle multiproprietĂ in Italia, che nei prossimi anni dovranno essere risolte. Ad oggi, la famiglia De Laurentiis è proprietaria sia del Napoli, sia del Bari. SarĂ interessante capire quale sarĂ la decisione finale, visto che dovrĂ compiersi una scelta, anche se mancano ancora diversi anni. Nel frattempo, si è parlato tanto di mercato e della posizione di Walid Cheddira, che ha attirato su di sĂŠ anche le attenzioni di Lazio, Torino e Real Valladolid. Il club spagnolo avrebbe anche offerto oltre 8 milioni di euro per lâattaccante marocchino.
Il Bari sta disputando unâottima stagione e uno dei protagonisti assoluti è Elia Caprile. Il portiere interessa anche al Napoli, che chiaramente ha una corsia preferenziale con il Bari. Ma lâagente, Graziano Battistini, ha voluto mettere le cose in chiaro e lo ha fatto nel corso di unâintervista, che ha un poâ spiazzato tutte le parti in causa. PerchĂŠ il Bari è stato anche paragonato al Real Madrid.
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato nel corso di âSi Gonfia La Reteâ su Radio CRC: âIl suo futuro è il Parma, la prossima partita. Sta facendo molto bene, ma a fine stagione si tireranno le somme. Napoli? Su di lui ci sono club importanti, anche a livello europeo, è giovane e può ancora migliorare. Lui oggi è del Bari e gioca per il Bari, poi non si può che essere contenti se il Napoli si interesserĂ a luiâ. Poi prosegue dicendo: âCi tengo a chiarire che è un giocatore del Bari ed è come se fosse il Real Madridâ.
Caprile in questa stagione ha disputato 19 partite in Serie B, subendo 19 gol con 6 clean sheet allâattivo. Eâ arrivato lâestate scorsa dal Leeds e ha un contratto in scadenza nel 2025. Si tratta di un classe 2001 che supera i 190cm di altezza. Si è parlato molto di un suo trasferimento al Napoli, anche se nelle ultime settimane anche il Benfica è parso molto interessato.
Â
Lâincertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…
Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
In un modo o nellâaltro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…