Il Napoli si prepara alla gara con la Salernitana, ma attenzione all’annuncio che arriva nel pre-partita. La società rivela tutto, tifosi spiazzati dalle parole inattese.
Tutto pronto per Salernitana e Napoli, che da qualche minuto si stanno sfidando in campo all’Arechi. I granata sono alla ricerca di una reazione d’orgoglio, dopo la storica (e umiliante) goleada subita a Bergamo. Mentre gli azzurri sono alla ricerca di una risposta netta, dopo la clamorosa e inattesa eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese.
Gli uomini allenati e guidati da Luciano Spalletti, però, sono dovuti sbarcare a Salerno con qualche assenza di troppo. Non solo il senatore Juan Jesus, ma soprattutto l’influenzato Kvaratskhelia. Il georgiano è stato costretto a restare fermo ai box per tutta la settimana, a causa di una forte sindrome influenzale. La stessa che non gli ha consentito di essere convocato in Coppa Italia contro la Cremonese e che non gli ha consentito di potersi allenare in questi giorni di avvicinamento al Derby contro la Salernitana. E il Napoli, ora ha deciso di affidarsi ad Elmas come suo sostituto all’Arechi.
Lo stesso Kvaratskhelia che negli ultimi giorni è stato protagonista anche delle prime e importanti voci di mercato. Il georgiano ha un contratto lungo con il Napoli, ma l’interesse dei top club si è già palesato e le cifre del suo salario potrebbero ingolosire le big di Inghilterra e non solo. Per questo i tifosi si augurano un pronto rinnovo per l’ex Rubin Kazan e Dinamo Batumi, così da blindarlo ulteriormente dinanzi alle possibile avances estive delle grandi d’Europa.
“Non c’è alcun bisogno di rinnovarlo, ha un contratto ancora molto lungo con noi e al momento siamo soltanto interessati a far bene in campionato”. Parole di Cristiano Giuntoli, che ha rivelato tutto sul futuro di Kvaratskhelia ai microfoni di ‘DAZN’, nel pre-gara di Salernitana-Napoli. Un annuncio che comunica la calma e l’ottimismo della società azzurra, ma che al contempo spiazza i tifosi azzurri, preoccupati per l’avvenire del proprio gioiellino.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…