%E2%9C%8D%F0%9F%8F%BB+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+la+conferma+e+l%26%238217%3Bannuncio+che+fa+impazzire+i+tifosi
ultimecalcionapoliit
/2023/01/30/napoli-rinnovo-lobotka-firma-giuntoli-de-laurentiis-dichiarazioni-agente/amp/
Napoli News

✍🏻 “C’è l’accordo”: Napoli, la conferma e l’annuncio che fa impazzire i tifosi

Ottime notizie per i tifosi del Napoli. La firma a lungo attesa potrebbe presto arrivare: a dirlo è il diretto interessato.

La vittoria di ieri contro la Roma porta in dote al Napoli altri tre punti. Le reti di Osimhen e Simeone, permettono agli azzurri di continuare a tenere un vantaggio consistente nei confronti delle inseguitrici. Oltre al campo i tifosi azzurri possono però gioire anche per un’altra notizia che riguarda una firma tanto attesa e che presto potrebbe arrivare.

Il ds Giuntoli pronto a portare a casa una firma importante (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

La firma in questione è quella sul rinnovo del centrocampista Stannis Lobotka. A dichiararlo è lo stesso agente del calciatore, Sasha Baranov, ai microfoni di CalcioNapoli24.it: “Abbiamo l’accordo con il Napoli per il rinnovo. Procederemo tra poco con le firme. L’accordo per il rinnovo c’è, non vi preoccupate. Ringrazio Giuntoli e la società. Siamo molto felici di restare a Napoli. Si farà tutto tra poco.”

Il discorso poi si sposta in linea generale sulle prestazioni di Lobotka, uno dei principali protagonisti di questo Napoli. “Lobotka eccelle nel suo ruolo ed è tra i migliori al mondo.” ribadisce l’agente. “Questo lo dico da anni. So che questa mia affermazione all’epoca fece sorridere molti, ma lui è un grande lavoratore con un forte desiderio di vincere e non si accontenta facilmente. Non ha limiti.”

Stanislav Lobotka ad un passo dal rinnovo (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Lobotka, l’agente fa chiarezza: “Ecco perché all’inizio faticava a Napoli”

Per molti Lobotka è stato una vera e propria sorpresa. Il calciatore quando arrivò a Napoli era considerato un vero e proprio oggetto misterioso. E invece, sotto la gestione Spalletti, le cose sono totalmente cambiate. Baranov ha una spiegazione: “Quando è arrivato a Napoli dal Celta ci è voluto un po’ per ambientarsi. Gattuso è una bravissima persona, nulla da dire, ma dal punto di vista tattico non c’era sintonia. Con Spalletti invece è stato diverso, ha subito capito come sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Ha capito le sue qualità e i due si sono immediatamente trovati.”

Qualcuno ha addirittura azzardato un paragone con Iniesta. L’agente però in questo caso invita tutto alla calma. Lobotka è Lobotka: “E’ una cosa che indubbiamente inorgoglisce, come potrebbe essere altrimenti. Ma non facciamo paragoni. Stanislav è Stanislav, sta facendo ottime cose ed è anche merito di Spalletti.”

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Napoli, scambio con la Fiorentina: primo rinforzo per Allegri

Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…

12 ore ago

Lukaku rompe il digiuno: doppietta in allenamento e Roma nel mirino

Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…

16 ore ago

Quando il corpo presenta il conto, ma la leadership resta in piedi

Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…

1 settimana ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

1 settimana ago

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

2 settimane ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

2 settimane ago