Il Napoli potrebbe dire addio a Victor Osimhen la prossima estate, ma ha già trovato il sostituto che arriva dalla Serie A
La stagione del Napoli è più che straordinaria che mai. Battuta la Roma, il prossimo impegno sarà con lo Spezia domenica prossima alle 12:30, per continuare la corsa in campionato verso lo scudetto. A febbraio partirà di nuovo anche la Champions League e l’impegno è con l’Eintracht Francoforte: mai i partenopei hanno avuto un sorteggio così agevole nella loro storia della competizione. La prossima estate potrebbero esserci dei nuovi addii e i maggiori indiziati sono Piotr Zielinski, Hirving Lozano e Victor Osimhen.
In particolare, il centravanti nigeriano è seguito molto in Premier League, soprattutto dal Manchester United. Servirà una ricca offerta, dal valore di almeno 100 milioni di euro per convincere De Laurentiis a privarsi del suo gioiello. E successivamente, il Napoli virerà su un sostituto giovane, capace di esplodere definitivamente con la maglia azzurra proprio come i giocatori arrivati la scorsa estate. Il nome a sorpresa è Rasmus Hojlund.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Cristiano Giuntoli ha già scelto Rasmus Hojlund come sostituto di Victor Osimhen. Centravanti dell’Atalanta classe 2003, da febbraio inizierebbero i contatti con il Napoli e la richiesta di Percassi si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra molto alta per un giocatore che compirà 20 anni il prossimo 4 febbraio e che è alla sua prima esperienza in Serie A. Il centravanti danese, in questa stagione, ha giocato 17 partite con la maglia dell’Atalanta segnando 5 gol e fornendo 2 assist. Numeri migliorabili, questo Giuntoli lo sa e con l’addio di Osimhen, Spalletti avrebbe comunque a disposizione Raspadori e Simeone per permettere al danese di crescere con calma.
Sono comunque tanti i nomi che si sono fatti in casa Napoli per sostituire Osimhen. Da Broja del Chelsea a Beto dell’Udinese, senza dimenticare i vari Cheddira, Scamacca ed En Nesyri. Insomma, i partenopei non hanno ancora finito la loro stagione, ma le voci sull’addio dei loro gioielli non accennano a placarsi.
L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…
Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…