Napoli-Juventus aperta unâinchiesta per una presenza in particolare a bordocampo: ecco cosa sta accadendo con la Procura Federale della FIGC.
Il Napoli procede con il proprio percorso in campionato. Ma nel frattempo è arrivata una notizia che ha sorpreso lâambiente azzurro. La Procura Federale della FIGC, infatti, ha deciso di aprire unâinchiesta. Nel mirino câè una sfida contro i bianconeri in particolare. Ecco cosâè successo.
Ă quindi arrivata una notizia dellâultimâora che ha spiazzato. CosĂŹ come in realtĂ ha spiazzato proprio la presenza di Luciano Moggi, a bordocampo, nel corso dellâultimo match disputato tra le squadre Primavera di Napoli e Juventus. Gara giocata lo scorso 14 gennaio, dubito dopo quella tra i big di Serie A finita 5-1.
E proprio questo ingresso al limite del rettangolo verde di gioco, a Cercola, ha fatto sĂŹ che la Procura Federale aprisse unâindagine. Nel mirino il fatto che lâex bianconero sia stato radiato, dopo le vicende di Calciopoli. Queste le novitĂ riferite allora da âSportMediasetâ.
A rivelare quanto sta accadendo è stata la redazione di âSportMediasetâ. âLa Procura Federale della FIGC ha aperto unâinchiesta sulla presenza di Luciano Moggi ai bordi del campo durante la gara Primavera tra Napoli e Juventus. Partita giovata a Cercola lo scorso 14 gennaioâ, si legge.
âLâindagine â si racconta ancora â è stata aperta subito dopo che lâepisodio è diventato di dominio pubblico. MercoledĂŹ è stato ascoltato Gianluca Pessotto. Coordinatore degli staff tecnici bianconeri, che come evidenziato dalle immagini quel giorno sul campo di Cercola si è intrattenuto a lungo con Moggiâ
In conclusione, scrive âSportMediasetâ: âLa Procura Federale guidata da ChinĂŠ sta ora indagando. Per verificare se siano state commesse eventuali violazioni. Consentendo allâex dg bianconero e in precedenza dirigente azzurro di entrare in campo. Nonostante sia stato radiato per Calciopoliâ. Lâindagine è perciò in corso e tutto è ancora da stabilire.
Lâincertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…
Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…
I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
In un modo o nellâaltro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…