Il Napoli è primo in classifica e sta conducendo una stagione eccezionale: arriva il paragone con il Festival di Sanremo.
Il Napoli sta conducendo una stagione eccezionale. È infatti al primo posto in classifica di Serie A, a più tredici sull’Inter al secondo posto, e si è classificata senza problemi agli ottavi di finale di Champions League. Nella giornata della finale del Festival di Sanremo è arrivato un paragone molto particolare.
Il Napoli, quindi, con il suo percorso in questa stagione sta stupendo proprio tutti. Luciano Spalletti è riuscito a dar vita a un gruppo compatto e che funziona con una perfezione armonica. Da qui sono arrivati i risultati che stanno riportando un entusiasmo eccezionale tra i tifosi.
Da parte di Marino Bartoletti, allora, è arrivato un paragone proprio con un cantante del Festival di Sanremo, nella giornata in cui sta andando in onda la finalissima. A condurre la classifica all’Ariston è un cantante che ha dimostrato tante e tante volte nella sua carriera di essere eccezionale. Ecco cosa è stato dichiarato.
Marino Bartoletti, parlando del Festival di Sanremo, quindi ha paragonato la squadra partenopea a colui che è stato praticamente dalla prima sera in cima alla classifica. Questa la spiegazione del paragone: “Marco Mengoni, come il Napoli, è in testa alla classifica per distacco. E se non vince ci resti male perché ormai la sensazione è quella e non vedo alternative credibili. È vero che Mengoni può essere associato al Napoli di mister Spalletti”
“Tuttavia – ha aggiunto Bartoletti – c’è una differenza perché i punti che hanno fatto i partenopei nessuno glieli può togliere. Mentre per i cantanti in gara può cambiare tutto in finale e tutto può essere sovvertito”. Mengoni quindi è stato avvisato ma gli elogi al Napoli non sono stati certamente mancati da parte di Bartoletti.
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…
Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…
Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…