Il Napoli di Luciano Spalletti ha sconfitto anche la Cremonese di Ballardini, ma per i tifosi azzurri c’è stata comunque una doccia gelata.
Dopo la vittoria di domenica scorsa al Picco contro lo Spezia di Luca Gotti, il Napoli ha battuto ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona la Cremonese di Davide Ballardini con il risultato netto di 3-0.
I marcatori della squadra guidata da Luciano Spalletti sono stati Kvaratskhelia, Victor Osimhen ed Elmas, anche se la Cremonese, soprattutto nel primo tempo, ha fatto penare un po’ gli azzurri. Il Napoli, al netto della rete siglata dal georginao, ha infatti faticato a trovare il ritmo giusto per far girare la palla.
Tra le fila partenopee c’è stato di fatto qualche errore in più nell’impostazione del gioco. Tuttavia, vista anche la troppa superiorità tecnica rispetto alla Cremonese di Davide Ballardini, il Napoli è riuscito a portare a casa tre punti fondanmentali. Gli azzurri, di fatto, hanno blindato ancora di più il proprio primato in classifica. In attesa del match dell’Inter di Simone Inzaghi di questa sera allo Stadio Marassi contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, infatti, gli azzurri hanno ben 16 punti in più sul secondo posto.
Ma per i tifosi azzurri, oltre all’ennesimo successo della loro squadra del cuore, bisogna registrare anche delle brutte notizie. La stessa Questura di Napoli, infatti, ha comunicato che ha sanzionato 6 persone per aver violato il regolamento d’uso all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona.
Una di queste persone ha subito una sanzione per aver superato il tornello insieme ad un altro spettatore. I restanti 5 cinque individui, invece, erano in possesso di sostanze stupefacenti.Queste ultime sono state anche sanzionate anche dal punto di vista amministrativo.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…