Arrivano le parole di José Peseiro, commissario tecnico della Nigeria, su Luciano Spalletti e Victor Osimhen: una bella rivelazione
Il Napoli questa sera affronterà l’Atalanta allo stadio Maradona, con l’obiettivo di tornare a +18 sull’Inter. I nerazzurri hanno perso sul campo dello Spezia per 2-1, in una clamorosa partita che ha portato anche al rigore sbagliato di Lautaro Martinez sullo 0-0. Le cose vanno male alla squadra di Inzaghi, che ha conquistato solo tre punti nelle ultime tre partite e nei prossimi giorni sfiderà il Porto al Do Dragao in Champions League.
L’occasione per il Napoli è molto ghiotta, soprattutto perché può dimenticare in fretta lo 0-1 della scorsa settimana con la Lazio. L’Atalanta ha recuperato diversi infortunati, tranne la colonna del centrocampo, Koopmeiners. E sono arrivate le parole di José Peseiro, commissario tecnico della Nigeria e quindi anche di Victor Osimhen. Un abella rivelazione sul rapporto con il centravanti partenopeo e su una chiacchierata con Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli.
José Peseiro, ct della Nigeria, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Osimhen ha l’idea di diventare il migliore del mondo ed è già tra i primi. Deve migliorare nella gestione del pallone, ma ha ancora del tempo per farlo. Ho parlato con Spalletti e Giuntoli, che hanno contribuito a renderlo ciò che è oggi e gli ho detto dei complimenti per lo scudetto e per la stagione”. Poi prosegue: “Io voglio vincere la Coppa d’Africa e non posso che essere contento di lui, la sua miglior qualità è mantenere i nervi ben saldi. Non molla mai, indossa anche una maschera dopo i tanti colpi presi”.
Grazie al suo rendimento e al suo impegno in ogni partita, Osimhen è diventato il leader del Napoli e il beniamino del pubblico del Maradona. E’ anche primo nella classifica dei marcatori della Serie A e questo non può che far piacere a Peseiro, desideroso di vincere sulla panchina della Nigeria. E con un Osimhen in queste condizioni è molto più semplice.
Il Napoli è già proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…