Napoli%2C+la+luce+dopo+il+buio%3A+salti+di+gioia+per+i+tifosi
ultimecalcionapoliit
/2023/03/11/napoli-la-luce-dopo-il-buio-salti-di-gioia-per-i-tifosi/amp/
Napoli News

Napoli, la luce dopo il buio: salti di gioia per i tifosi

Il Napoli riceve finalmente buone notizie, che non potranno che rallegrare i tifosi partenopei. Ecco da quando le cose finalmente cambieranno.

Tornano a gioire i tifosi azzurri. Le ultime novità attorno al Napoli possono far finalmente distendere un bel sorriso sul volto dei fan partenopei, che intanto questa sera alle 18.00 vedranno la propria squadra al Maradona contro l’Atalanta. Per il prossimo futuro, infatti, è in vista una svolta positiva dopo le polemiche e i dissidi degli ultimi tempi, a causa di tanti fattori extra-campo.

Se infatti stasera la squadra di Luciano Spalletti dovrà cercare di mettersi alle spalle la brutta prestazione di una settimana fa contro la Lazio, i problemi per i campani non riguardano solo la squadra in campo. Da tempo ci sono infatti discussioni in merito alla tifoseria, come dimostra il recente divieto di portare tamburi e bandiere dentro il Maradona, come accaduto nell’ultimo match.

Ieri, è stato confermato che la Questura non intendere rimuovere questo divieto per tutta la stagione, creando una grande delusione e ovviamente anche nuove polemiche. Ciò si somma ai problemi figli dello scontro tra ultras sull’autostrada A1 dello scorso gennaio. In seguito a quegli eventi, le autorità hanno disposto il divieto di trasferta per i sostenitori del Napoli, che però adesso sta per scadere.

I tifosi del Napoli tornano a viaggiare in trasferta

Due mesi senza poter seguire la propria squadra lontano dal Maradona, ma adesso le cose stanno per cambiare. Per la partita con il Torino del prossimo 19 marzo, infatti, i tifosi del Napoli potranno tornare allo stadio anche fuori dalle mura amiche, e si prevede un grande esodo. È quello che riporta questa mattina ‘Tuttosport’, rivelando alcuni dati interessanti in vista dell’incontro della prossima settimana.

Lo stadio Olimpico Grande Torino, casa del club granata, conta infatti circa 28.000 posti, ma almeno un terzo, se non di più, dovrebbe essere occupato da fan del Napoli. I tifosi partenopei arriveranno anche dalle regioni del Nord e del Centro Italia, così come da paesi vicini come Francia e Svizzera. Si va dunque verso il tutto esaurito allo stadio piemontese.

Valerio

Recent Posts

Napoli, effetto De Bruyne: con lui cambia tutto

De Bruyne cambia il Napoli: con lui in campo la percentuale di vittorie cresce nettamente,…

3 giorni ago

Napoli, De Laurentiis scatenato: arriva a zero dal Bayern

Una voglia immensa di continuare a competere con le altre big d'Europa. Spunta a sorpresa…

3 giorni ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

3 giorni ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

1 settimana ago

Lukaku si ferma con il Belgio e torna a Napoli: priorità al recupero

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…

2 settimane ago