%F0%9F%98%B1+%26%238220%3BNon+le+volevo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+la+rivelazione+di+Spalletti+lascia+increduli
ultimecalcionapoliit
/2023/03/19/non-le-volevo-napoli-la-rivelazione-di-spalletti-lascia-increduli/amp/
Napoli News

😱 “Non le volevo…”: Napoli, la rivelazione di Spalletti lascia increduli

Il Napoli giocherà tra qualche ora contro il Torino di Ivan Juric, ma Luciano Spalletti ha rilasciato una rivelazione che ha sorpreso tutti.

Dopo la vittoria di mercoledì sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Eintracht di Francoforte di Oliver Glasner, il Napoli si è qualificato ai quarti di finale della Champions League per la prima volta nella sua storia.

Luciano Spalletti ha fatto una rivleazione ha spiazzato i tifosi del Napoli (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Il club partenopeo, di fatto, non era mai andato così lontano nella massima competizione europea per club. Il Napoli conosce anche chi sfiderà al quarto di finale dell’edizione di quest’anno della Champions League. Nella mattinata di venerdì, infatti, l’urna di Nyon ha regalato agli uomini di Luciano Spalletti il derby tutto italiano contro il Milan di Stefano Pioli. 

Alcuni tifosi del Napoli hanno gioito quando è stato pescato il club meneghino, visto che le alternative in quel momento erano il Bayern Monaco ed il Manchester City. Proprio sul sorteggio che ha consegnato  agli azzurri la sfida contro il Milan di Stefano Pioli bisogna segnalare una rivelazione di Luciano Spalletti che ha lasciato un po’ tutti increduli. 

Luciano Spalletti ha parlato del sorteggio dei quarti di Champions League, sorprendendo un po’ tutti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Napoli, la rivelazione di Luciano Spalletti sul sorteggio di Champions League: “Manchester City e Bayern Monaco? Non le volevo assolutamente”

In queste ore, infatti, sta circolando su TikTok, esattamente sul profilo ‘il partenopeotoscano’, un messaggio audio di Luciano Spalletti: “Chi avrei voluto pescare ai quarti di finale di finale di Champions League? Il Benfica, il Chelsea e poi sceglievo chi capitava…anche il Real Madrid. Bayern Monaco ed il Manchester City? Non le volevo assolutamente. Poi può andare bene, eh!”: 

L’audio del tecnico del Napoli poi continua: “E’ chiaro che quando si è arrivati in fondo al sorteggio c’eravamo noi, il Milan, il Bayern Monaco  ed il Manchester City. Ho tirato quando è uscita la gara contro i rossoneri, perché si era messa malissimo. Ma voi che partiate che contro il Milan si è già vinto… finora, avete giocato solo contro la Salernitana”.

William

Recent Posts

Quando il corpo presenta il conto, ma la leadership resta in piedi

Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…

16 ore ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

22 ore ago

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

1 settimana ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

1 settimana ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

2 settimane ago