%26%238220%3BIl+confronto+tra+noi+ad+ADL%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+parlano+gli+Ultras+dopo+l%26%238217%3Bincontro
ultimecalcionapoliit
/2023/04/15/il-confronto-tra-noi-ad-adl-napoli-parlano-gli-ultras-dopo-lincontro/amp/
Napoli News

“Il confronto tra noi ad ADL…”: Napoli, parlano gli Ultras dopo l’incontro

Soddisfazione all’interno del tifo organizzato per la pace con Aurelio De Laurentiis, il comunicato è chiaro.

Il pareggio del Napoli con il Verona lascia l’amaro in bocca a squadra e tifosi. Vincere sarebbe stato importante per l’ambiente e per l’umore generale in vista della sfida di martedì.

Soddisfazione all’interno del tifo organizzato (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

La sconfitta di mercoledì scorso contro il Milan non è andata giù agli uomini di Luciano Spalletti, che adesso vogliono rimettere le cose in chiaro.

Nonostante l’ottima partita il gol di Bennacer è bastato ai rossoneri per portare a casa tre punti preziosissimi. La gestione dell’arbitro, bocciata addirittura dalla stessa Uefa, e l’assenza di Osimhen, sono state decisive nello sviluppo della gara.

Oggi, in un pomeriggio “anonimo”, in cui si è visto uno spento 0-0, il Napoli porta a casa due ottime notizie, oltre al punto in classifica che mantiene il considerevole distacco con le inseguitrici.

La prima notizia è il recupero di Osimhen. Luciano Spalletti gli ha concesso circa venti minuti di gioco, che sono bastati al nigeriano per colpire una clamorosa traversa e sfiorare il gol del vantaggio e della eventuale, meritata, vittoria. Un buon rientro, che fa ben sperare i tifosi in vista di martedì. Il nigeriano è stato l’uomo mancante nella disfatta milanese.

Napoli, pace fatta tra ultras e presidente: il comunicato della tifoseria organizzata

Se in campo la gara con il Verona ha portato buone notizie, aldilà del risultato non completamente soddisfacente, fuori dal campo la situazione non è da meno.

Pace fatta tra ultras e presidente, il comunicato è chiaro (LaPresse.it) ultimecalcionapoli.it

Poco prima della gara delle 18, è stata pubblicata una foto significativa. Quella della pace tra Aurelio De Laurentiis e gli ultras del Napoli. Troppo pesante lo scontro delle ultime settimane. Un tira e molla tra tifoseria organizzata, che reclamava un “ritorno alle origini” con bandiere striscioni e tamburi allo stadio, e presidente, che si atteneva alle decisioni delle autorità.

Subito dopo la partita, è arrivato il comunicato degli ultras, i quali hanno esternato soddisfazione dall’incontro col patron azzurro, che ha mosso un passo verso la tifoseria organizzata.

Appuntamento a martedì, con uno stadio Maradona vestito a festa in un’occasione così importante per il Napoli.

Giorgio D'Andrea

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

3 settimane ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

3 settimane ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

3 settimane ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

3 settimane ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 settimane ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

3 settimane ago