%F0%9F%98%AE+Napoli%2C+non+solo+gli+infortuni%3A+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+fa+esultare+la+Juventus
ultimecalcionapoliit
/2023/04/19/napoli-non-solo-gli-infortuni-lufficialita-fa-esultare-la-juventus/amp/
Napoli News

😮 Napoli, non solo gli infortuni: l’ufficialità fa esultare la Juventus

Il Napoli si prepara a scendere in campo in Serie A, una volta archiviata l’eliminazione dalla Champions League: c’è un’ufficialità che fa esultare la Juventus.

Il Napoli deve archiviare quanto prima la doppia sfida di Champions League contro il Milan che ha significato l’eliminazione dalla competizione europea. Gli azzurri devono far fronte agli infortuni, ma non solo: arriva un’ufficialità che fa sorridere la Juventus.

Il Napoli, con la preoccupazione degli infortuni rimediati ieri sera contro il Milan in Champions League, ripartirà dalla Serie A e dal big match contro la Juventus.

In tre rischiano di dare forfait, ma Luciano Spalletti intanto spera di recuperare il vero Victor Osimhen non apparso al meglio nella serata di ieri contro il Milan. C’è un’altra notizia poi che riguarda direttamente i bianconeri e indirettamente il club partenopeo, che si prepara alla trasferta all’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli, la decisione della Corte Sportiva d’Appello della FIGC sulla chiusura della Curva Sud

Come riferito dalla FIGC: “La Corte Sportiva d’Appello Nazionale nell’udienza fissata il 19 aprile 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo con procedimento d’urgenza numero 233/CSA/2022-2023, proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. in data 10.04.2023 avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato “Tribuna sud primo anello” privo di spettatori. In relazione alla gara di Coppa Italia Frecciarossa Juventus/Internazionale del 04.04.2023″.

“Ha udito – si legge ancora nel comunicato ufficiale – gli Avvocati Maria Turco e Luigi Chiappero per la reclamante, il Dott. Luca Scarpa per la Procura Federale ha pronunciato il seguente dispositivo. Accoglie il reclamo e, in riforma della decisione impugnata, annulla la sanzione irrogata“. Ci saranno perciò i tifosi bianconeri in Curva Sud all’Allianz Stadium, nonostante ciò che è accaduto con Romelu Lukaku nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia.

Alessia

Recent Posts

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

5 giorni ago

Conte, offerta dalla Premier: niente Juve, cifre folli

Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…

5 giorni ago

Lukaku si ferma con il Belgio e torna a Napoli: priorità al recupero

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…

5 giorni ago

Napoli, Hojlund a caccia del record: numeri, continuità e sfida decisiva a Cagliari

Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…

2 settimane ago

Dal Napoli alla Juve: via libera per Gutierrez, si chiude subito

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…

2 settimane ago

Napoli, Spalletti scatenato sui social: che è successo ieri a Milano

Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…

2 settimane ago