😮 Napoli, non solo gli infortuni: l’ufficialità fa esultare la Juventus

Il Napoli si prepara a scendere in campo in Serie A, una volta archiviata l’eliminazione dalla Champions League: c’è un’ufficialità che fa esultare la Juventus.

Il Napoli deve archiviare quanto prima la doppia sfida di Champions League contro il Milan che ha significato l’eliminazione dalla competizione europea. Gli azzurri devono far fronte agli infortuni, ma non solo: arriva un’ufficialità che fa sorridere la Juventus.

Decisione Curva Juventus
Napoli, la decisione che fa esultare la Juventus (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Il Napoli, con la preoccupazione degli infortuni rimediati ieri sera contro il Milan in Champions League, ripartirà dalla Serie A e dal big match contro la Juventus.

In tre rischiano di dare forfait, ma Luciano Spalletti intanto spera di recuperare il vero Victor Osimhen non apparso al meglio nella serata di ieri contro il Milan. C’è un’altra notizia poi che riguarda direttamente i bianconeri e indirettamente il club partenopeo, che si prepara alla trasferta all’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli, la decisione della Corte Sportiva d’Appello della FIGC sulla chiusura della Curva Sud

Come riferito dalla FIGC: “La Corte Sportiva d’Appello Nazionale nell’udienza fissata il 19 aprile 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo con procedimento d’urgenza numero 233/CSA/2022-2023, proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. in data 10.04.2023 avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato “Tribuna sud primo anello” privo di spettatori. In relazione alla gara di Coppa Italia Frecciarossa Juventus/Internazionale del 04.04.2023″.

Decisione Curva Juventus
Juventus-Napoli, la decisione sulla Curva Sud dell’Allianz Stadium dopo quanto accaduto in Coppa Italia (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

“Ha udito – si legge ancora nel comunicato ufficiale – gli Avvocati Maria Turco e Luigi Chiappero per la reclamante, il Dott. Luca Scarpa per la Procura Federale ha pronunciato il seguente dispositivo. Accoglie il reclamo e, in riforma della decisione impugnata, annulla la sanzione irrogata“. Ci saranno perciò i tifosi bianconeri in Curva Sud all’Allianz Stadium, nonostante ciò che è accaduto con Romelu Lukaku nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia.

Impostazioni privacy