Il Napoli è a caccia di un innesto in un reparto di campo ben preciso e c’è la possibilità di prenderlo già a gennaio, il calciatore.
Perché uno tra quelli della rosa del Napoli potrebbe andar via e a quel punto, liberando il posto nell’organico di Conte, ci sarà bisogno di inserire un altro innesto e di un certo livello, per sistemare le cose con Antonio Conte che vuole tenere alti i livelli.
Il Napoli, in passato, ha già trattato con l’Udinese. Il legame di Aurelio De Laurentiis con la famiglia Pozzo si conosce e chissà che, quest’ultimo dall’Udinese, non possa essere un altro colpo dopo i precedenti che hanno cambiato per sempre la storia del club azzurro.
In precedenza Zielinski, ma ci sono stati tanti altri colpi dall’Udinese, nella storia di De Laurentiis che da quando è presidente del Napoli ha creato un legame bello solido sull’asse Udine-Napoli, per il calciomercato.
E adesso c’è un calciatore che stuzzica Manna e che potrebbe convincere Antonio Conte che prenderebbe così un vice-Lukaku da caratteristiche molto simili.
Il calciomercato del Napoli potrebbe passare dall’Udinese, con il centravanti inglese di Stevenage che è comunque nei radar di Giovanni Manna assieme a Bonny e altre opzioni che valuta il Napoli, per il futuro, in qualità di vice-Lukaku. Il nome è il nove dell’Udinese, Keinan Davis.
Il collega e giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha così commentato le ipotesi di calciomercato del Napoli, facendo il nome proprio di Keinan Davis. Ecco cos’ha detto a Radio Marte, parlando degli azzurri: “Penso che il Cholito resti al Napoli, non credo che il Napoli acquisti un calciatore in avanti. Poi però, se Raspadori chiede maggiore spazio e quindi una cessione… Se dovesse esserci una proposta seria, il Napoli la valuterà. C’è bisogno di una terza opzione in difesa come prima cosa, un co-titolare di Buongiorno e Rrahmani. Sull’attaccante a me piace Bonny, ma mi piace anche molto David dell’Udinese. Detto questo, per me resta Simeone”.
A convincere il Napoli è stata la prestazione di Keinan Davis contro l’Atalanta. Ciò che non è riuscito a fare Lukaku, è invece riuscito a farlo proprio il centravanti dell’Udinese, ai danni di Hien, che non ha praticamente quasi mai visto il pallone col nove del club friulano. E dunque, a maggior ragione, le parole di Francesco Modugno di Sky Sport hanno un peso maggiore. Il Napoli potrebbe, per una cifra low cost, puntare forte sul colpo di mercato che porta a Keinan Davis.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…