Natan+ha+convinto%3A+riscatto+e+cessione+ad+una+big+italiana
ultimecalcionapoliit
/2025/05/14/natan-ha-convinto-riscatto-e-cessione-ad-una-big-italiana/amp/
Calciomercato Napoli

Natan ha convinto: riscatto e cessione ad una big italiana

Il futuro del difensore brasiliano sembra essere ormai scritto. E il Napoli rischia di perdere uno dei giocatori piĂą talentuosi a livello europeo

La scelta di non aver messo il controriscatto su Natan potrebbe essere un grande rimpianto in casa Napoli. Il difensore sta facendo molto bene con il Betis e un po’ di rammarico in casa partenopea considerata l’emergenza in difesa e le prestazioni non all’altezza da parte di Rafa Marin. Ma il centrale è pronto a ritornare in Serie A da protagonista e magari andare a prendere una sora di rivincita nei confronti degli azzurri.

Natan ha convinto: riscatto e cessione ad una big italiana (Lapresse) – ultimecalcionapoli.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Secondo le informazioni di ABC, il Betis sembra essere pronto a riscattare Natan dal Napoli per poi cederlo durante il prossimo calciomercato magari ad una big di Serie A. Per adesso dalla Spagna non si fanno nomi, ma parliamo di una squadra sicuramente importante anche per le prestazioni del giocatore. Naturalmente non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrĂ  succedere.

Calciomercato Napoli: addio Natan, resta in Serie A

Il futuro di Natan non sarà al Napoli. Nelle scorse ore si è parlato tanto della possibilità di un suo ritorno in terra partenopea in caso di mancato riscatto del Betis. Ma gli spagnoli non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il giocatore. Anzi, secondo le ultime indiscrezioni, gli iberici sono pronti ad andarlo a prendere e poi magari cederlo per avere una plusvalenza comunque molto importante.

E dalla Spagna confermano come le squadre di Serie A sono su Natan. Tra le ipotesi per il centrale potrebbe esserci anche il Milan, che continua la ricerca di un difensore giovane e che dà delle garanzie. L’ex Napoli fino ad oggi ha confermato di poter dare una mano molto importante e per questo motivo ci potrebbe essere un tentativo nel prossimo calciomercato da parte dei rossoneri.

Calciomercato Napoli: addio Natan, resta in Serie A (Lapresse) – ultimecalcionapoli.it

Una notizia che non rappresenta sicuramente una buona notizia per il Napoli. Un minimo di rammarico per quanto successo con Natan esiste ed ora il suo ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato è destinato a rappresentare una brutta notizia per quanto riguarda i partenopei.

Il Milan su Natan?

Per il momento il Betis pensa solamente a riscattare Natan. Successivamente si andrĂ  a capire meglio il suo futuro in ottica calciomercato estivo.

Il Milan su Natan? (Lapresse) – ultimecalcionapoli.it

Il Milan potrebbe rappresentare una soluzione per quanto riguarda Natan in ottica prossima stagione. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederĂ  in futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

3 mesi ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

3 mesi ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

3 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

3 mesi ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 mesi ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

3 mesi ago