I parigini potrebbero tornare con forza sul nigeriano per andare a rinforzare il reparto offensivo. Possibile uno scambio con un attaccante
Il futuro di Osimhen continua a tenere banco sul calciomercato e potrebbe essere fondamentale anche per il Napoli. Secondo le informazioni a disposizione, il giocatore preferirebbe la Serie A per una sorta di sgarbo ai partenopei, ma attenzione alla possibilità francese. Il PSG è alla ricerca di un bomber di assoluto livello e Luis Campos starebbe vagliando tutte le ipotesi e tra queste c’è anche l’attuale attaccante del Galatasaray. È un nome che piace da tempo ai transalpini ed ora si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
La clausola rescissoria del giocatore è di 75 milioni di euro, ma il PSG potrebbe anche mettere sul piatto una cifra inferiore e un giocatore per sbloccare la trattativa nel prossimo calciomercato e anticipare la concorrenza. Naturalmente si tratterebbe di una soluzione importante anche per il Napoli per non andare a rinforzare la Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
L’idea di utilizzare Osimhen come una pedina di scambio è sempre nell’idea di Manna. Il contratto in scadenza nel 2026 non facilita la cessione a cifre importanti e quindi andare a rinforzare la rosa magari mettendo sul piatto il nigeriano è una pista da tenere in considerazione in questo momento.
Secondo le informazioni di fichajes.com, il PSG sarebbe disposto a cedere Goncalo Ramos nel prossimo calciomercato pur di andare a prendere un nuovo bomber. E il portoghese potrebbe essere il nome giusto per provare a strappare Osimhen nel prossimo calciomercato al Napoli. Il giocatore lusitano ha dimostrato in questa stagione di essere il nome giusto per alzare il livello e dare al tecnico un vice Lukaku di livello.
Per il momento è una semplice suggestione più che una trattativa. Il PSG sta facendo tutte le riflessioni del caso e per il momento non ha ancora sciolto i dubbi. Osimhen resta una opzione di calciomercato e non è da escludere che ci possa essere una opzione di scambio con Goncalo Ramos.
Goncalo Ramos potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli la prossima stagione. Il profilo potrebbe essere quello giusto per il ruolo di vice Lukaku e l’ipotesi di scambio con Osimhen nel calciomercato estivo è da tenere in considerazione.
Per adesso non c’è nulla di concreto. Sono in corso le valutazioni e nelle prossime settimane si proverà ad entrare nel vivo di questa trattativa.
Il Napoli sta già pensando anche alla sessione estiva di calciomercato ed in tal senso…
In casa Napoli Antonio Conte è pronto a sorprendere ancora una volta in particolar modo…
Scott McTominay ha subito messo in allarme Antonio Conte: svelate le sue condizioni fisiche, ecco…
Il Napoli continua a lavorare in sede di calciomercato ed in tal senso arriva la…
La cessione di Victor Osimhen permetterà al Napoli di prendersi la scena nel prossimo calciomercato…
I bianconeri insistono per avere il centravanti nigeriano e i partenopei hanno avanzato una sorta…