Napoli%3A+Osimhen+al+PSG%2C+scambio+con+un+bomber
ultimecalcionapoliit
/2025/05/17/napoli-osimhen-al-psg-scambio-con-un-bomber/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Osimhen al PSG, scambio con un bomber

I parigini potrebbero tornare con forza sul nigeriano per andare a rinforzare il reparto offensivo. Possibile uno scambio con un attaccante

Il futuro di Osimhen continua a tenere banco sul calciomercato e potrebbe essere fondamentale anche per il Napoli. Secondo le informazioni a disposizione, il giocatore preferirebbe la Serie A per una sorta di sgarbo ai partenopei, ma attenzione alla possibilità francese. Il PSG è alla ricerca di un bomber di assoluto livello e Luis Campos starebbe vagliando tutte le ipotesi e tra queste c’è anche l’attuale attaccante del Galatasaray. È un nome che piace da tempo ai transalpini ed ora si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Napoli: Osimhen al PSG, scambio con un bomber (Ansa) – ultimecalcionapoli.it

La clausola rescissoria del giocatore è di 75 milioni di euro, ma il PSG potrebbe anche mettere sul piatto una cifra inferiore e un giocatore per sbloccare la trattativa nel prossimo calciomercato e anticipare la concorrenza. Naturalmente si tratterebbe di una soluzione importante anche per il Napoli per non andare a rinforzare la Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, scambio con Osimhen

L’idea di utilizzare Osimhen come una pedina di scambio è sempre nell’idea di Manna. Il contratto in scadenza nel 2026 non facilita la cessione a cifre importanti e quindi andare a rinforzare la rosa magari mettendo sul piatto il nigeriano è una pista da tenere in considerazione in questo momento.

Secondo le informazioni di fichajes.com, il PSG sarebbe disposto a cedere Goncalo Ramos nel prossimo calciomercato pur di andare a prendere un nuovo bomber. E il portoghese potrebbe essere il nome giusto per provare a strappare Osimhen nel prossimo calciomercato al Napoli. Il giocatore lusitano ha dimostrato in questa stagione di essere il nome giusto per alzare il livello e dare al tecnico un vice Lukaku di livello.

Calciomercato Napoli: nuova idea per l’attacco, scambio con Osimhen (Ansa) – ultimecalcionapoli.it

Per il momento è una semplice suggestione più che una trattativa. Il PSG sta facendo tutte le riflessioni del caso e per il momento non ha ancora sciolto i dubbi. Osimhen resta una opzione di calciomercato e non è da escludere che ci possa essere una opzione di scambio con Goncalo Ramos.

Mercato Napoli: Goncalo Ramos nome nuovo per l’attacco?

Goncalo Ramos potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli la prossima stagione. Il profilo potrebbe essere quello giusto per il ruolo di vice Lukaku e l’ipotesi di scambio con Osimhen nel calciomercato estivo è da tenere in considerazione.

Mercato Napoli: Goncalo Ramos nome nuovo per l’attacco? (Ansa) – ultimecalcionapoli.it

Per adesso non c’è nulla di concreto. Sono in corso le valutazioni e nelle prossime settimane si proverà ad entrare nel vivo di questa trattativa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

1 mese ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

1 mese ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

1 mese ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

1 mese ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

1 mese ago