“Contatti con l’agente”, Il Napoli ha scelto l’erede di Koulibaly

Il Napoli ha scelto il sostituto di Koulibaly. De Laurentiis ha già parlato con il suo agente, ma c’è un ostacolo da superare

I tifosi del Napoli vivono un momento molto particolare. Dopo gli addii di Insigne, Mertens e Ospina, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile cessione di Kalidou Koulibaly ad un anno dalla scadenza del contratto. La Juventus sta facendo sul serio per sostituire De Ligt, sempre più verso il Chelsea per oltre 100 milioni.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Un incubo che i sostenitori azzurri si augurano non si concretizzi mai. C’è chi ancora tiene aperte le porte al rinnovo, e in effetti qualche speranza c’è. Ma la trattativa con De Laurentiis è difficile e la distanza è ampia, ad oggi. A proposito del presidente azzurro. Proprio in vista di una possibile cessione di Koulibaly in questa sessione di mercato (alla Juve o, meglio, anche all’estero), il Napoli si sta cautelando avviando i contatti con un sostituto. Un nome complicato non per i costi ma perché su di lui è molto avanti l’Inter. Che, proprio come i partenopei, ha individuato in questo difensore l’erede di Skriniar, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. De La però vuole provarci e, stando alle indiscrezioni riportate da Di Marzio, ha avviato i contatti con l’agente – lo stesso di Koulibaly.

Il Napoli sfida l’Inter per il difensore

Milenkovic
Nikola Milenkovic (LaPresse)

Secondo il noto giornalista esperto di mercato, nel corso dei colloqui con Fali Ramandani per il rinnovo di Koulibaly, il presidente azzurro avrebbe chiesto informazioni su Nikola Milenkovic, il difensore centrale della Fiorentina, reduce da una stagione molto positiva con Vincenzo Italiano. Il giocatore piace particolarmente proprio a De Laurentiis che avrebbe individuato in lui il sostituto perfetto del senegalese. C’è un ostacolo, però: l’Inter è molto avanti su Milenkovic. I nerazzurri hanno avviato le trattative da settimane per cautelarsi in vista della cessione di Skriniar per 60 milioni al Psg. Per caratteristiche il serbo è l’ideale per la difesa a tre di Simone Inzaghi e per questo Marotta insiste. L’operazione però non è ancora chiusa e l’inserimento del Napoli potrebbe cambiare la situazione.

Impostazioni privacy