Calciomercato, l’amico chiama Ronaldo al Napoli

Che sia un sogno irrealizzabile o meno, Cristiano Ronaldo al Napoli è un’indiscrezione che ha girato il mondo e un noto amico del portoghese lo invita ad accettare la destinazione azzurra.

Il Manchester United ha ripreso la preparazione, dopo le vacanze estive, in vista della prossima stagione sportiva. La squadra si è radunata presso il centro sportivo e all’appuntamento è mancato Cristiano Ronaldo. Il portoghese è chiaramente intenzionato a non proseguire la sua avventura con i Red Devils e cerca squadra. Così, mentre lo United pensa al futuro, il giocatore lo farà allenandosi da solo in patria, a Lisbona, mentre l’entourage cerca la migliore soluzione.

Ronaldo in campo col Portogallo
Cristiano Ronaldo, Portogallo (LaPresse)

Diverse sarebbero le società sulle sue tracce, fra cui ancora in Premier League il Chelsea. Il Manchester United però non avrebbe intenzione di cederlo a una squadra diretta concorrente per i piani alti della classifica, ragion per cui opterebbe per una destinazione estera.

Nelle scorse settimane è spuntata fuori la pista napoletana, soprattutto ripensando agli ottimi rapporti tra Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, e Jorge Mendes, prezioso agente dell’asso portoghese.

Ronaldo esulta
Cristiano Ronaldo, Portogallo (LaPresse)

Cristiano Ronaldo al Napoli? Chad Johnson fa da “sponsor”

Per i tifosi partenopei si tratta di un’illusione/sogno ai limiti dell’impossibile, ma il calciomercato del presente permette di immaginare ogni tipo di risvolto, per cui il rumor continua a circolare. Sui social è apparso un messaggio davvero speciale e arriva da Chad Johnson.

L’ex star del football americano è molto amico del portoghese ed è anche un tifoso ben noto del Napoli. Spesso, infatti, sui social è apparso con le uniformi azzurre, ha parlato della sua passione per la squadra e l’ha conosciuta in occasione della tournée estiva con Carlo Ancelotti in panchina. Perciò l’affare avrebbe uno “sponsor” davvero speciale. Appresa la notizia Chad Johnson ha subito pubblicato un tweet condividendola e scrivendo: “Vieni al Napoli, mio caro amico Cristiano Ronaldo”. CR7 lo ascolterà?

 

Impostazioni privacy