“Non esiste”: calciomercato Napoli, sospiro di sollievo per i tifosi

Sospiro di sollievo per i tifosi del Napoli dopo la rivelazione in diretta che riguarda l’obiettivo di mercato

Il Napoli è attento al mercato e alla sua evoluzione ed eventuali offerte potrebbero essere ascoltate da Aurelio De Laurentiis. Chiaramente, offerte congrue con il valore dei campioni di cui dispone il club partenopeo. L’esempio per eccellenza è Kalidou Koulibaly, per il quale il presidente vuole sui 40 milioni di euro nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2023.

Osimhen al Bayern Monaco
De Laurentiis (LaPresse)

Un altro dei giocatori sotto osservazione è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha attirato su di sé l’interesse delle big di tutta Europa e potrebbe trovarsi al centro di questo domino di numeri nove. Il Napoli potrebbe incassare una cifra altissima, nonostante Osimhen abbia subito diversi infortuni negli ultimi due anni. Ma la rivelazione di oggi fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi partenopei.

Osimhen al Bayern Monaco
Osimhen (LaPresse)

Calciomercato Napoli, rivelazione sul futuro di Osimhen

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha parlato nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: “Il mercato in entrata si muoverà in base alle uscite. Il club ingaggerà un portiere a parametro zero e un difensore centrale. Non esiste alcuna offerta del Bayern Monaco per Osimhen”. Una frase, quest’ultima, che farà piacere ai tifosi del Napoli, visto che negli ultimi giorni si era parlato di un’offerta da circa 120 milioni dei bavaresi per il nigeriano.

Osimhen, secondo le ultime voci, sarebbe stato il sostituto di Robert Lewandowski, che ha ufficialmente chiesto la cessione per giocare con la maglia del Barcellona. Ovviamente, De Laurentiis non potrebbe trattenere il centravanti del Napoli davanti a un’offerta fuori mercato, che specifica Ceccarini, “non esiste”.

Impostazioni privacy