Insigne, esordio con il Toronto rimandato: problema inaspettato

Rimandato l’esordio in Major League Soccer con il Toronto di Lorenzo Insigne, un problema inaspettato per l’ex Napoli. Cosa è successo?

Da mesi è ufficiale il trasferimento di Insigne in Major League Soccer, al Toronto. Da qualche settimana però l’avventura è iniziata ufficialmente con il suo arrivo in Canada in pompa magna e con una conferenza piena zeppa di giornalisti e tv. Lorenzo è diventato il giocatore più pagato di tutta la Lega con il suo incredibile contratto da 15 milioni per i prossimi cinque anni.

insigne
Insigne (LaPresse)

C’è grande attesa per vederlo in campo. La MLS, infatti, a differenza dei campionati europei, è in corso: il campionato è alla 19esima giornata e per Insigne e il suo Toronto quindi è tempo di scendere in campo. C’è un problema, però: l’esordio dell’italiano, previsto per la prossima partita di campionato, dovrà essere rimandato. Un problema inaspettato costringe Lorenzo a saltare la partita del debutto e di rimandare la sua prima volta in America.

Insigne, niente debutto con il Toronto: ecco perché

Il prossimo 10 luglio il Toronto scenderà in campo contro il San Jose Earthquakes e sarebbe dovuta essere la partita d’esordio di Lorenzo Insigne, il nuovo super acquisto del club canadese. Dopo le gesta storiche di Sebastian Giovinco, la società spera di aver fatto di nuovo centro con l’ex Napoli, arrivato a parametro zero ma con un contratto d’oro. Niente da fare, però: Insigne non sarà in campo in questa partita per un problema inaspettato, e a quanto pare dovrà saltarne anche altre.

Insigne
Insigne (LaPresse)

L’ex giocatore del Napoli infatti ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio che non gli consentirà di essere in campo nel prossimo match e anche per altre due. Infatti sono tre che il giocatore probabilmente salterà: San Jose Earthquakes, Chicago Fire, CF Montreal. Il ritorno in campo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe esserci icontro il Charlotte FC il 23 luglio, al BMO Field.

Impostazioni privacy