Calciomercato Napoli, salti di gioia per i tifosi: l’annuncio sul top spiazza

Tifosi pieni di gioia e orgoglio dopo le ultime indiscrezioni. L’annuncio ha scatenato la piazza e intanto da Dimaro arriva nuovi e importanti segnali.  

Il Napoli è a lavoro a Dimaro da pochi giorni per il ritiro pre-stagionale. Luciano Spalletti ha cominciato la preparazione della sua squadra in vista di un campionato dal calendario folle a causa dei Mondiali, in programma nei mesi di novembre e dicembre. Sarà un anno durissimo dal punto di vista fisico e per questo c’è la necessità di allungare la rosa con giocatori che possano alternarsi ai titolari e avere un buon rendimento. Il mercato però non decolla e questo crea un po’ di preoccupazione fra i tifosi azzurri.

tifosi napoli
Tifosi del Napoli (LaPresse)

Per adesso sono state ufficializzate solo due trattative: Kvaratskhelia e Mathias Olivera. Ma intanto il Napoli ha perso tre giocatori molto importanti come Insigne, Ospina e Mertens, e attenzione alla situazione Koulibaly che può cambiare da un momento all’altro. Attenzione però ad un possibile colpo di scena clamoroso. E’ di queste ore infatti l’indiscrezione che potrebbe esserci un dietrofront inaspettato che riporterebbe gioia e orgoglio in tutto il popolo napoletano.

Da Dimaro il segnale inequivocabile: non è finita

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, Dries Mertens sarebbe disposto ad un gesto incredibile pur di rimanere a Napoli e rinnovare. Secondo il giornalista il belga avrebbe proposto un abbassamento dell’ingaggio di altri 500mila euro pur di restare. Adesso la palla passa ad Aurelio De Laurentiis che deve decidere se andare fino in fondo oppure no. Intanto Mertens sta rifiutando tutte le proposte, anche il Marsiglia: la sua priorità è il Napoli. E se proprio la trattativa non dovesse andare a buon fine, potrebbe tornare in Belgio e chiudere la carriera nell’Anversa.

mertens
Mertens (LaPresse)

Intanto da Dimaro arriva un altro segnale sulla possibilità che Mertens possa davvero tornare al Napoli. Al ritiro azzurro c’è anche Tommaso Starace, lo storico magazziniere del club azzurro. Qualche tempo fa si era parlato di un suo addio ma invece è ancora lì. Alla domanda di una giornalista su Mertens, Starace ha risposto: “Se lo aspettiamo? Certo, sempre…“. Un ulteriore segnale che l’addio di Mertens al club azzurro non è ancora definito e tutto può cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.