“Porte aperte”: Napoli, Edo De Laurentiis che fa sognare i tifosi

Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, ha parlato in merito ai cambiamenti in società e fa sognare i tifosi partenopei

Il Napoli sta svolgendo il ritiro pre campionato nella consueta location di Dimaro. E’ il secondo giorno in cui i partenopei sono presenti in Trentino: ieri c’è stata un’importante conferenza stampa di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Diverse sono state le dichiarazioni, anche in chiave mercato, che hanno fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.

Hamsik al Napoli dirigente
Edoardo De Laurentiis (LaPresse)

Oggi sono arrivate delle dichiarazioni altrettanto interessanti, da parte di Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vice presidente del Napoli. Si è soffermato su Koulibaly, Mertens e anche Dybala, che potrebbe essere il prossimo colpaccio dei partenopei. Ma De Laurentiis junior ha parlato anche di Marek Hamsik, ex capitano degli azzurri che ha lasciato un segno indelebile nella mente dei tifosi e che oggi gioca nel Trabzonspor.

Hamsik al Napoli dirigente
Hamsik (LaPresse)

Napoli, Edo De Laurentiis apre a Hamsik

Di seguito, le parole di Edoardo De Laurentiis: “Hamsik e il ritorno da dirigente? Le porte del Napoli sono sempre aperte, non le chiudiamo a nessuno, soprattutto a chi ha fatto bene al Napoli”. Una frase che inevitabilmente fa sognare i tifosi partenopei, consapevoli che un ritorno dello slovacco è possibile dopo l’addio nel gennaio 2019 verso la Cina.

Oggi Hamsik gioca nel Trabzonspor, ha vinto il campionato la scorsa stagione ed essendo un classe ’87 non ha ancora tantissimi anni di calcio giocato davanti a sé. Non è escluso, dunque, che il futuro del centrocampista slovacco sia in società, come affermato da Edo De Laurentiis.

Impostazioni privacy