Napoli, l’ufficialità fa felici i tifosi: cosa succederà in ritiro a Dimaro

Una ufficialità molto importante è appena arrivata in casa azzurra. Una notizia che fa sicuramente felici tutti i tifosi napoletani. 

In attesa di novità sul mercato, il Napoli è in ritiro a Dimaro per preparare la prossima stagione. Sarà un calendario intenso, ricco di impegni importanti, fra campionato e Champions League. Ecco perché per Luciano Spalletti è importante dare una svolta al mercato: dopo le uscite di Insigne, Mertens, Ospina e Koulibaly, è arrivato il momento di fare qualche acquisto, almeno uno per reparto.

De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Per adesso Spalletti lavora con il materiale a disposizione, in attesa dei rientri di tutti i Nazionali. Fra i volti nuovi c’è quello di Kvaratskhelia, e c’è molta attesa da parte dei tifosi di vederlo in campo. Potranno farlo a breve nelle amichevoli che il Napoli ha programmato nel ritiro di Dimaro. E, a proposito di questo, c’è una novità molto importante per tutti i sostenitori azzurri, una cosa mai successa prima ed è stata ufficializzata proprio in questi minuti dal club partenopeo.

Amichevoli Napoli, una novità importante per i tifosi

Il Napoli scenderà in campo per la prima amichevole nei prossimi giorni. Ne farà quattro in questo ritiro di Dimaro, ecco, di seguito il programma completo con data, orario e avversario.

  • Giovedì 14 luglio alle 18:00: Napoli-Anaune Val di Non
  • Domenica 17 luglio alle 18:00: Napoli-Perugia
  • Mercoledì 27 luglio alle 20:30: Napoli-Adana Demirspor Kulubu
  • Domenica 31 luglio alle 20:30: Napoli-Maiorca
  • Mercoledì 3 agosto alle 20:30: Napoli-Girona
  • Sabato 6 agosto alle 20:30: Napoli-Espanyol

Quattro partite amichevoli molto importanti per la squadra di Spalletti. Ma la vera novità per i tifosi del Napoli riguarda la diretta tv e streaming di due di questi match: sarà possibile assistere alle partite contro Anaune Val di Non e Perugia in maniera del tutto gratuita in diretta streaming sul profilo ufficiale Facebook del club. Una bella iniziativa quella del club azzurro, mentre le altre quattro partite saranno visibili, come sempre, solo in Pay per View su Sky Sport al costo di 9,99 euro.

Impostazioni privacy