Napoli, doppio colpo dal Chelsea per sognare: c’è un ostacolo

Per dimenticare Koulibaly e gli altri addii, il Napoli potrebbe presto piazzare un doppio colpo dal Chelsea

L’addio di Kalidou Koulibaly ha fatto male ai tifosi del Napoli, che in questa sessione di mercato hanno perso anche Ospina, Insigne e Mertens. Quattro leader tecnici e morali che permettevano di tenere l’asticella alzata in Italia e in Europa. C’è bisogno di una ricostruzione totale, trovare nuovi ‘capitani’ per non perdere il treno Champions League. Kvaratskhelia non basta e Meret non dà garanzie di alcun tipo.

Kepa e Broja al Napoli
De Laurentiis (LaPresse)

Questo induce il Napoli a compiere delle valutazioni serie su chi dovrà essere il prossimo portiere e chi dovrà rinforzare l’attacco. Sono stati fatti tanti nomi, ma ce ne sono due che ingolosiscono parecchio De Laurentiis e Giuntoli. Un doppio colpo dal Chelsea che riguarda Kepa Arrizabalaga e Armando Broja.

Kepa e Broja al Napoli
Kepa (LaPresse)

Napoli su Kepa e Broja: doppio colpo dal Chelsea

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli sta valutando di prendere subito Armando Broja dal Chelsea, senza aspettare la cessione di Osimhen. Questo perché la valutazione che i Blues fanno del centravanti albanese è di 25 milioni di euro, ancora fattibile. Ma su di lui c’è il West Ham e le cose potrebbero cambiare. L’obiettivo sarebbe anticipare la concorrenza prima che il giocatore diventi irraggiungibile.

Insieme a Broja, il Napoli vorrebbe acquistare anche Kepa Arrizabalaga, che nelle gerarchie di Tuchel è finito dietro Mendy. Il portiere basco nell’ultima stagione ha collezionato solo quattro presenze e vorrebbe giocare con continuità, soprattutto nell’anno del Mondiale. Il club partenopeo vorrebbe il prestito, ma il problema è costituito dai 9 milioni di euro netti che Kepa percepisce ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.