Calciomercato Napoli, obiettivo in pericolo: si rischia un’altra beffa

L’obiettivo del Napoli è in pericolo, si rischia un’altra beffa dopo Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo

Il Napoli ha subito una grossa beffa sul mercato con Paulo Dybala approdato alla Roma. L’argentino ha rifiutato l’offerta del club partenopeo e ha deciso di accettare quella dei giallorossi, con Mourinho decisivo per le sue chiamate insieme ai bonus facilmente raggiungibili. L’argentino nel suo contratto avrà anche una clausola che gli permetterà di andar via, molto bassa, da circa 15 milioni di euro.

Kim al Napoli, interesse dalla Premier League
Spalletti (LaPresse)

Il terzo difensore per il Napoli è arrivato: si tratta di Leo Ostigard, che ha già raggiunto la squadra in ritiro a Dimaro. Ma Kalidou Koulibaly, ceduto al Chelsea, non è ancora stato sostituito. Il prescelto di Cristiano Giuntoli si chiama Kim Min-jae, centrale del Fenerbahce che ha attirato su di sé l’interesse di diversi club europei. Tra questi, c’è il Rennes.

Kim al Napoli, interesse dalla Premier League
Kim (LaPresse)

Napoli, irruzione della Premier League su Kim

Secondo quanto riferito da L’Equipe, è vicina alla fumata nera la trattativa tra il Rennes e il Fenerbahce per Kim. L’accordo totale tra tutte le parti non è arrivato e oggi era previsto un incontro con gli intermediari del Napoli a Istanbul per dare la stoccata decisiva. Tuttavia, sono sorte delle novità: sul difensore sudcoreano hanno fatto irruzione diversi club di Premier League.

Quest’interesse ha indotto Kim a rifiutare definitivamente il Rennes e a prendere tempo con il Napoli, che a questo punto rischierebbe un’altra beffa sul mercato. Quella che fa più male è inevitabilmente legata a Paulo Dybala, che sarebbe servito a De Laurentiis a calmare i tifosi dopo gli addii di Ospina, Koulibaly, Mertens e Insigne.

Impostazioni privacy