Napoli, ritorna Lavezzi: la notizia fa impazzire i tifosi

E’ arrivata in questi minuti una importante notizia che farà sicuramente felici i tifosi azzurri. Succederà nella prossima stagione. 

Il Napoli è in ritiro a Dimaro per preparare quello che sarà un anno molto complicato e ricco di impegni. Con il Mondiale di mezzo nei mesi di novembre e dicembre, il calendario sarà per forza di cose ingolfato: partite ogni tre giorni per riuscire a completare il quadro e permettere a tutte di partecipare anche alle rispettive competizioni europee.

Lavezzi

Gli azzurri, grazie al terzo posto conquistato nel corso dell’ultimo campionato, giocheranno la Champions League insieme a Milan, Inter e Juve. Un traguardo molto importante che consetirà al club di ottenere un grande incasso e prendere parte alla competizione più bella al mondo.

Napoli, un ritorno emozionante: ora è ufficiale

Anche il prossimo anno la Champions League sarà in esclusiva su Sky Sport ma alcuni appuntamenti saranno visibili soltanto su Amazon Prime Video. Per la nuova edizione, il colosso ha scelto di introdurre dei nuovi commentatori e fra questi c’è una gran bella sorpresa per i tifosi del Napoli. C’è infatti un giocatore che ha segnato la storia recente del club azzurro e che l’ha aiutato a tornare a livelli importanti.

Si tratta di Ezequiel Lavezzi, l’argentino che ha fatto impazzire lo stadio Diego Armando Maradona con le sue giocate e i suoi super gol, in campionato e in Champions League. Il periodo con Mazzarri in panchina, Hamsik, Quagliarella e poi Cavani hanno letteralmente incendiato l’impianto di Fuorigrotta. I tifosi azzurri sono molto legato a Il Pocho e lo ricordano sempre con grande affetto. E adesso questa notizia del suo lavoro su Amazon Prime Video li rende ancora più felici perché ci sarà forse la possibilità di rivederlo proprio al Maradona, il suo stadio – che oggi ha il nome del suo idolo. Un ritorno molto atteso che farà sicuramente emozionare i sostenitori del club azzurro.

Impostazioni privacy