Napoli, il prossimo colpo di De Laurentiis arriva tra 48 ore

Napoli, il nuovo colpo di Aurelio De Laurentiis può arrivare in ritiro a Castel di Sangro nelle prossime quarantotto ore: limati gli ultimi dettagli.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è finita nell’occhio del ciclone dopo gli addii di Lorenzo Insigne, David Ospina, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Soprattutto la cessione lampo del difensore al Chelsea ha scatenato la furia della tifoseria che negli ultimi giorni ha duramente contestato la dirigenza azzurra. Servono nuovi innesti con urgenza e la sensazione dei supporters è che gli arrivi di Ostigard, Olivera e Kvaratskhelia non bastino per essere competitivi con le dirette concorrenti.

Napoli, De Laurentiis sorride
De Laurentiis (ANSA)

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiamato a pescare in giro per l’Europa. Fari puntati su profili che possano risultare congeniali al progetto di mister Luciano Spalletti. Nonostante i tre arrivi, serve ancora un vice di Alex Meret, un difensore centrale di livello ed un innesto nel pacchetto offensivo che possa ereditare il posto di Dries Mertens.

Kim Min Jae esulta
Kim Min-Jae (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Kim in ritiro a Castel di Sangro entro due giorni

Priorità alla difesa, dove già da qualche giorno la sensazione è che possa arrivare Kim Min-jae del Fenerbahce. Il calciatore coreano, dopo l’assalto del Rennes, pronto a pagare la clausola rescissoria, sembra deciso a sposare la causa del club partenopeo della famiglia De Laurentiis.

Secondo quanto riferito dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, il giocatore è pronto a giungere in Italia per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco, legandosi ufficialmente alla maglia azzurra. Dopo aver risolto le ultime formalità burocratiche, ADL è pronto a sborsare i 20 milioni di euro della clausola rescissoria. Non a caso, infatti, mister Spalletti lo attende entro dopodomani in ritiro a Castel di Sangro. Proprio in Abruzzo la squadra svolgerà la seconda parte di preparazione estiva. Per Kim è pronto un contratto triennale più due di opzione.

Impostazioni privacy