Napoli, gioia per i tifosi: finalmente il grande ritorno

Un grande ritorno per il Napoli sta per essere ufficializzato. I tifosi azzurri possono gioire per questa notizia che farà sicuramente molto piacere. 

Si vive un’aria tesa e di contestazione a Napoli per quanto sta succedendo sul calciomercato. Dopo aver perso quattro pedine fondamentali come Insigne, Mertens, Ospina e Koulibaly, la società azzurra non ha ancora dato una risposta: la rosa di Spalletti ha perso delle colonne e non ne ha ritrovate altre, in attesa delle trattative da chiudere con Kim Min-jae e Simeone. Intanto per i tifosi sta per arrivare la notizia tanto attesa.

tifosi napoli
Napoli (LaPresse)

Anche se al momento non c’è forte entusiasmo intorno alla squadra, siamo sicuri che l’apporto dei tifosi al Diego Armando Maradona non mancherà anche nella prossima stagione. E, a proposito di questo, sta finalmente per arrivare la notizia ufficiale tanto attesa. Salvo sorpresa, lunedì arriverà il comunicato ufficiale del club partenopeo sull’iniziativa che tutti i sostenitori stavano aspettando.

Napoli, da lunedì sarà ufficiale: ritorno dopo due anni di attesa

Salvo imprevisti, infatti, scrive il Corriere dello Sport, lunedì inizierà la campagna abbonamenti del Napoli. Il comunicato ufficiale del Napoli con prezzi e dettagli dovrebbe essere pubblicato nella giornata di domenica. I tifosi aspettano con trepidazione di sapere quali saranno i prezzi, i settori ed eventuali novità. Ricordiamo che gli abbonamenti per le partite interne del club azzurro mancano dal 2019: poi due anni di stop in cui non era possibile abbonarsi, adesso invece tornerà. Nel 2019, quindi durante l’ultima campagna, i prezzi erano accessibili con curve sotto i 300 euro e distinti poco meno di 500. E infatti si sfiorarono i 20mila abbonamenti. Ora però la situazione è molto diversa, basti pensare a quanto è successo nel corso della passata stagione, quando la media degli spettatori interni è stata di 29mila persone in un impianto che può ospitarne il doppio. La speranza è che questa nuova campagna possa ridare entusiasmo alla piazza e riportare più gente allo stadio. Certo è che molto dipenderà anche dai prezzi.

Impostazioni privacy