Calciomercato Napoli, la rivelazione fa impazzire i tifosi: annuncio in diretta

Napoli, rivelazione di calciomercato in diretta radiofonica. Il club azzurro è alla ricerca di nomi top per ricostruire la rosa: annuncio a sorpresa.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per ricostruire la rosa dopo le partenze dei big della formazione. Gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno mandato i tifosi su tutte le furie. Non a caso, infatti, il malumore in città è tangibile, con accenni di contestazione sparsi qua e là. Lo sa bene anche la dirigenza partenopea, al lavoro per ripartire con la giusta carica ed i giusti uomini in vista dell’imminente partenza della nuova stagione.

Napoli, De Laurentiis parla
De Laurentiis (ANSA)

Il club azzurro ha ufficializzato gli arrivi di Kim Min-jae dal Fenerbahce, di Mathias Olivera dal Getafe e di Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, ma al momento i tre innesti non bastano per coprire i buchi lasciati vuoti dalle partenze.

Meret in azione
Meret (ANSA)

Calciomercato Napoli, tre nomi top per la porta

Serve con particolare urgenza un portiere che possa alternarsi con Alex Meret. L’estremo difensore friulano dovrà essere accostato ad un altro portiere di esperienza e che possa giocare da titolare l’anno che verrà. Ad ammetterlo è stato lo stesso Luciano Spalletti nelle ultime uscite dinanzi la stampa ed i tifosi.

Proprio per questo motivo, i profili sondati sono di caratura internazionale. Le ultime novità tra i pali le ha riferite ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente radiofonica ufficiale della società partenopea. Di seguito uno stralcio dell’intervento di Valter De Maggio in diretta radiofonica: “Il Napoli è molto attivo sul mercato. A Rivisondoli, infatti, c’è tutto lo staff che si occupa del mercato. Con De Laurentiis e Spalletti, infatti, ci sono anche Giuntoli e Chiavelli. Ho delle notizie esclusive. Il prossimo portiere sarà forte, forte”. E conclude: “Il Napoli proverà a cogliere le opportunità che potrebbero arrivare da Londra, Parigi o da Barcellona. Gli azzurri sono su Kepa, Keylor Navas e Neto”.

Impostazioni privacy