Napoli, tifosi impazziti: accordo a sorpresa con Mertens, parla il presidente

Clamorosa indiscrezione che riguarda Dries Mertens. Le parole del presidente sono chiare: lo spiraglio per l’accordo a sorpresa c’è!

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Dries Mertens sono suonate perentorie. Dopo diverse stagioni, nella quelli il belga è diventato il miglior marcatore della storia azzurra, le strade sembrano essersi definitivamente divise.

Dries Merten
Dries Mertens con la maglia del Napoli (LaPresse)

Potrebbe invece non essere così, almeno stando a quanto rivela Paul Gheysens, presidente dell’Anversa, club belga al quale negli ultimi giorni era stato accostato Mertens. A precisa domanda dei colleghi Niewsblad, il numero uno dei club belga ha svelato la clamorosa ipotesi. “Non abbiamo mai avuto contatti con Dries, in quello che è stato scritto in queste settimane non c’è nulla di vero.”

Il futuro di Mertens non sarà quindi in Belgio, ma potrebbe essere ancora a Napoli. Gheysens infatti è sicuro che le parole di De Laurentiis e i saluti siano stati solo un bluff. “Penso che alla fine resterà a Napoli.” ha dichiarato. “Ormai è abituato a vivere a Napoli, ha una bella casa e la sua vita è lì. Penso che prima o poi lo troverà un accordo col Napoli. I saluti ufficiali non sono un problema… fanno parte della trattativa”.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

Mertens, dal Belgio sono certi della sua permanenza a Napoli

Insomma, stando alle parole del presidente dell’Anversa, Mertens resterà a Napoli. Il fatto che abbia ribadito che non c’è mai stata una trattativa per far concludere la carriera di ‘Ciro’ in Belgio depone a favore della sua permanenza. Il Napoli quindi, dopo aver ufficializzato Kim, potrebbe decidere di provare a riprendere l’attaccante belga.

Mertens infatti oltre alla clamorosa ipotesi di una permanenza a Napoli avrebbe in piedi anche altre soluzione. Negli ultimi giorni, oltre all’evergreen Lazio, è iniziata a circolare l’idea di un suo passaggio alla Salernitana.

Impostazioni privacy