Napoli, l’ufficialità manda i tifosi al settimo cielo – VIDEO

In questi minuti è arrivato l’ufficialità che fa sicuramente felici i tifosi. Ecco il video pubblicato dal club azzurro sui social.

L’ufficialità che tutti i tifosi aspettavano è finalmente arrivata. Il Napoli, attualmente impegnato a Castel di Sangro per il ritiro pre-stagionale, debutterà in campionato fra poco più di due settimane: la squadra di Spalletti è attesa al Bentegodi per affrontare l’Hellas Verona il prossimo 13 agosto.

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli (ANSA)

E il Napoli scenderà in campo a Verona con la nuova maglia, presentata proprio in questi minuti dal club azzurro sui social. Una maglia che ha suscitato subito entusiasmo fra i tifosi partenopei perché è davvero bellissima. La firma è ancora di EA7 Emporio Armani: De Laurentiis ha rinnovato l’accordo con il marchio per un’altra stagione e l’idea è quella di proseguire ancora per molti anni. Come sempre sulla divisa ci sono gli sponsor commerciali Lete in primo piano sul petto con MSC e Amazon sulla manica. Da oggi mercoledì 27 luglio la maglia è vendita sullo store del Napoli e anche su Amazon.

Maglia Napoli 2022 2023, quanto costa: i prezzi

La prima maglia del Napoli per la stagione 2022 2023 è ovviamente azzurra di base; su maniche e spalla però è posizionata una sfumatura di blu che va dallo scuro al più chiaro. Un effetto ottico davvero molto soddisfacente. Inoltre sulla base della maglia ci sono tanti piccoli loghi del club che si estendono per tutta la divisa. Gran bel lavoro anche per la seconda maglia, stavolta con base bianca e con spalle e maniche con sfumature celesti.

La maglia, come detto, è in vendita da oggi ed è disponibile al costo di 125 euro: il prezzo vale per ogni tipo di maglia, che sia la prima o la seconda, che sia di giocatore di movimento o portiere. Al momento non è stata ancora presentata la terza maglia.

Impostazioni privacy