Napoli, dalla Premier assalto finale: l’addio si avvicina

Si prepara un’altra cessione importante per il Napoli? Dalla Premier League sono pronti all’assalto finale per il giocatore di Luciano Spalletti.

In casa Napoli c’è tanto chiacchiericcio su quelle che potranno essere le prossime mosse di mercato. Anche le uscite rappresentano un aspetto fondamentale di questa sessione estiva. Tanti nomi importanti della rosa azzurra sono andati via, chi per scadenza di contratto, chi per scelta personale o della società. Insomma, le cessioni di Insigne, Koulibaly o gli addii di Mertens ed Ospina non sono stati facili da digerire.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (LaPresse)

C’è stato un discreto movimento anche in entrata, che però non è ancora bastato a placare qualche rumore di troppo da parte di una piazza che ormai è esigente e vuole dalla squadra azzurra sempre di più. Cosi anche il possibile arrivo di Paulo Dybala aveva acceso una miccia che non ha portato alla fatidica esplosione.

Zielinski Napoli
Zielinski Napoli (Lapresse)

Napoli, Zielinski verso l’addio: West Ham pronto all’assalto finale

Tra i giocatori che potrebbero ancora lasciare la squadra azzurra, c’è anche Piotr Zielinski. Un altro veterano, un altro elemento centrale di questi anni di Napoli. Eppure, il giocatore polacco e la sua cessione potrebbero rientrare in quel processo di rinnovamento che sembra ormai evidente ed è cominciato proprio in questa sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il West Ham sarebbe pronto a mettere sul piatto la fatidica offerta di 40 milioni di euro per strappare il centrocampista polacco alla squadra azzurra. Se non subito, pare ci si stia avviando proprio verso questa direzione. Il club azzurro, tra l’altro, si sta anche cautelando mettendosi prontamente alla ricerca di un sostituto.

Impostazioni privacy