Napoli, l’indizio di mercato scatena De Laurentiis: ecco il motivo

Il Napoli è molto attivo in questa fase di calciomercato e lavora soprattutto per rinforzare la fase offensiva di Spalletti.

Il Napoli ha attuato diversi cambiamenti in questa sessione di calciomercato ma la situazione non sembra ancora definita. Manca oltre un mese al termine del calciomercato e sono tanti i nomi accostati al club partenopeo, in particolare per quel che riguarda il reparto offensivo. In casa Napoli sono partiti due elementi chiave come Lorenzo Insigne e Dries Mertens e la società vuole rimpiazzarli nel migliore dei modi.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Ansa)

E’ arrivato ormai da settimane il talento georgiano Kvaratskhelia ma il giocatore non è l’unico rinforzo atteso per la squadra di Spalletti. Negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Giacomo Raspadori ed ormai sembra chiaro che potrebbero arrivare ulteriori rinforzi per l’attacco del club partenopeo.

Non solo Raspadori perchè il Napoli potrebbe effettuare una sorta di girandola nel ruolo di vice-Osimhen. Il club azzurro potrebbe infatti presto cedere Andrea Petagna al Monza, sempre a caccia di rinforzi dopo la promozione, e in caso di addio del bomber potrebbe arrivare al suo posto il Cholito Simeone.

Simeone
Simeone Verona (Lapresse)

Napoli, Simeone non gioca in amichevole con Simeone

Si sta disputando in questi minuti l’amichevole tra Hellas Verona e Cremonese, due club che saranno impegnati in Serie A. E’ proprio nella formazione degli scaligeri che c’è un importante indizio di mercato per la società di Aurelio De Laurentiis.

Simeone non è stato convocato per il match, non è presente neanche in panchina. Una scelta importante da parte del tecnico e della società e che potrebbe voler significare un avvicinamento nella trattativa con il Napoli. Petagna non ha giocato l’ultima amichevole con il Napoli e Simeone oggi ha fatto lo stesso con l’Hellas, una trattativa che sembra più vicino alla conclusione.

Impostazioni privacy