“Ha detto sì”: calciomercato Napoli, nuovo colpo per Spalletti

Nuovo colpo sul mercato in casa Napoli per Luciano Spalletti, il giocatore ha già detto di sì al club partenopeo

Il Napoli sta lavorando per assicurare a Spalletti una squadra completa per l’inizio del campionato. Sono arrivati quattro acquisti a fronte di diverse cessioni di uomini importantissimi. E sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che potrebbe effettuare altri tre acquisti. La priorità per il momento è acquistare almeno un portiere visto che Meret non rientra nei piani di Spalletti.

Raspadori al Napoli
Spalletti (LaPresse)

Poi ci sono anche altri giocatori finiti nel mirino del Napoli, graditi a Luciano Spalletti. Uno di questi è indubbiamente Giacomo Raspadori, attualmente al Sassuolo che potrebbe andar via a fronte di una buona offerta di De Laurentiis. Per l’attaccante neroverde e della Nazionale italiana c’è la possibilità di giocare la Champions League.

Raspadori al Napoli
Raspadori (LaPresse)

Napoli, Raspadori dice sì: esulta Spalletti

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si è soffermata su Giacomo Raspadori: “Ha detto sì al Napoli. Il procuratore Tinti venerdì ha informato Carnevali dell’offerta che è arrivata. L’ingaggio di partenza è di 2,5 milioni di euro, destinato a salire, con un contratto da cinque anni”. L’attaccante al Sassuolo guadagna ora circa 700 mila euro. Un grandissimo miglioramento dal punto di vista economico oltre che dal punto di vista sportivo.

Inoltre, Spalletti stima molto Raspadori. Lo vede in stile Mertens, capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, compreso quello del centravanti. Chiaramente trattare con Carnevali non è mai semplice, ma Tinti sta spingendo per concludere l’operazione e nelle prossime settimane si potrebbe concretizzare il nuovo colpo per Spalletti.

Impostazioni privacy