Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole chiuderla: incontro decisivo

Incontro decisivo programmato da Aurelio De Laurentiis che vuole rinforzare il Napoli e chiudere al più presto

Al Napoli mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa di Luciano Spalletti. La priorità è il portiere visto che ci sono quattro elementi nella squadra del tecnico e di cui nessuno è in grado di fare il titolare. Il giocatore più vicino è Kepa Arrizabalaga, che al Chelsea non ha più spazio con l’esplosione di Mendy. Il basco vuole un’altra occasione da titolare e De Laurentiis può garantirgliela.

Raspadori incontro De Laurentiis Carnevali
De Laurentiis (LaPresse)

Oltre al portiere c’è da valutare la situazione attaccante, con Spalletti che non sembra molto concentrato su Giovanni Simeone. Il vero obiettivo dell’allenatore è avere Giacomo Raspadori il prima possibile. Il Sassuolo spara alto, come al solito, e dopo aver venduto Scamacca al West Ham potrebbe perdere un altro gioiellino.

Raspadori Napoli De Laurentiis Carnevali
Raspadori (LaPresse)

Napoli, incontro tra De Laurentiis e Carnevali

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, è previsto un incontro lunedì tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Un incontro che probabilmente sarà decisivo per chiudere la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo. Raspadori vuole vestire la maglia azzurra: avrebbe la possibilità di fare il grande salto sia a livello sportivo, sia a livello economico. L’ingaggio che garantisce il club partenopeo è almeno tre volte superiore rispetto ai 700 mila euro che guadagna al Sassuolo.

Al momento, c’è distanza tra la richiesta del club neroverde e il Napoli: De Laurentiis ha alzato l’offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus, a 27 milioni più 3 di bonus. Resta da capire se si troverà una quadra nel minor tempo possibile visto che tra poco più di una settimana inizierà il campionato.

Impostazioni privacy