Napoli, la mossa di De Laurentiis che fa felice Spalletti

Luciano Spalletti attende la mossa di Aurelio De Laurentiis per rinforzare il Napoli al più presto

Il Napoli ha perso e sta perdendo pezzi importanti in questa sessione di mercato. Con ogni probabilità il prossimo ad andar via sarà Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo del contratto e che a breve dovrebbe vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Il centrocampista spagnolo è in scadenza 2023 e piuttosto che perderlo a zero, De Laurentiis preferirebbe incassare circa 25-30 milioni di euro. Non c’è ancora l’intesa definitiva con il PSG, ma le parti stanno lavorando.

Keylor Navas De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Ed è Keylor Navas il giocatore del PSG che interessa maggiormente al Napoli. Un’operazione slegata da Fabian, ma che va avanti da tempo parallela a quella di Kepa Arrizabalaga con il Chelsea. Il club partenopeo vuole un primo portiere importante al posto di Meret, che ad oggi resterebbe come secondo vista la mancanza di alternative.

Keylor Navas De Laurentiis
Keylor Navas (LaPresse)

Napoli, De Laurentiis paga la metà dell’ingaggio di Keylor Navas

Santi Aouna, giornalista di Footmercato, su Twitter ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Keylor Navas: “De Laurentiis è pronto a pagare il 50% dello stipendio del portiere costaricense. Spalletti vuole che l’operazione si chiuda nel modo più rapido possibile e vorrebbe avere Keylor per la partita col Verona”. Si tratta di un’informazione molto particolare, perché vorrebbe dire che il presidente del club partenopeo pagherebbe il 50% di un ingaggio di circa 12 milioni.

Una notizia che stona un po’ con quella del monte ingaggi abbassato da parte di De Laurentiis, che ha comunque abituato i propri tifosi a dei colpi di teatro sorprendenti. La speranza per Spalletti è che possa capitare nuovamente.

Impostazioni privacy