Napoli, doccia gelata per Spalletti: sfuma l’obiettivo, va verso il rinnovo

Il calciomercato ha ancora qualcosa da dire in casa Napoli. Sfuma, però, una delle piste possibile per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

La nuova stagione è cominciata nel migliore dei modi per il Napoli di Luciano Spalletti. Una vittoria che ovviamente dà uno slancio importante agli azzurri, soprattutto nel pieno di un’estate dove le critiche sono state davvero tante. Il risultato del Bentegodi placa quelle che sono state le polemiche delle scorse settimane, scaturite dalle partenze di tanti giocatori chiave all’interno della rosa a disposizione di Spalletti.

Cristiano Giuntoli pensieroso
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Ed ora cosa si fa? Mancano ancora diversi giorni prima delle chiusura definitiva della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli da qui alla fine proverà a completare la campagna acquisti mettendo le mani su giocatori che possano subito andare a rendersi utili all’allenatore toscano. Una notizia arriva proprio in questi minuti, e di fatto blocca il possibile affare.

Sasa Lukic in campo
Sasa Lukic (LaPresse)

Napoli, niente Lukic: allarme rientrato col Torino, si va verso il rinnovo

Uno dei giocatori che in questi giorni è finito in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è Sasa Lukic. Il centrocampista del Torino sembrava ormai destinato ad andare in rotta di collisione con il club granata, dopo aver disertato l’allenamento negli scorsi giorni. Anche Juric, dopo il match giocato contro il Monza, ha parlato di gesto gravissimo. Ma è anche vero, va detto, che l’allenatore ha rimesso tutto nella mani della società.

E cosi oggi Lukic si è presentato regolarmente all’allenamento. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il giocatore sarebbe pronto a discutere con il club granata il possibile rinnovo già nei prossimi giorni. Insomma, allarme rientrato e pista sfumata per il Napoli.

Impostazioni privacy