“Contatti con l’agente”: Napoli, pronta l’alternativa a Ndombele

Calciomercato Napoli: se non dovesse andare in porto l’affare Ndombele, la società azzurra ha già pronta l’alternativa. Arriva dalla Serie B

La pista Ndombele è molto concreta per il calciomercato del Napoli. Con Fabian Ruiz sempre più vicino al Paris Saint-Germain, la società azzurra ha la necessità di acquistare un nuovo centrocampista centrale. Giuntoli ha chiesto informazioni al Torino per Lukic ma il prezzo di 20 milioni ha chiuso immediatamente la trattativa. Se non dovesse andare in porto l’affare con il Tottenham, il direttore sportivo partenopeo ha pronta l’alternativa low-cost.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

In Serie B c’è un calciatore che non ha alcuna intenzione di rimanere lì dov’è e vuole cambiare aria. Si tratta di Nahitan Nandez, che ha chiesto al Cagliari la cessione per tornare a giocare nella massima serie. Il Napoli è fra i club interessati, e non è la prima volta: l’argentino è già stato vicino al Napoli più volte lo scorso anno, ma senza successo. Adesso la trattativa invece si può concretizzare e Giuntoli ha già mosso i primi passi per capire quali sono i margini di manovra e i costi dell’affare.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Serie B: idea Nandez

In scadenza a giugno 2024, Nandez è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il suo agente Pablo Betancur sta provando a piazzarlo altrove e ha parlato già con il Napoli e anche con il Torino. Anche i granata infatti stanno valutando questa opportunità: con Juric potrebbe fare più ruoli, dal centrocampista centrale all’esterno destro, e addirittura anche da trequartista. Insomma, un centrocampista completo che tornerebbe utile a molte squadre, compreso il Napoli appunto. In azzurro potrebbe fare il centrocampista centrale o anche l’esterno destra; e, se ce ne fosse bisogno, potrebbe adattarsi anche da terzino destro. Un vero e proprio jolly che, a certe cifre, sarebbe un ottimo elemento. Giuntoli ci sta pensando.

Impostazioni privacy