Verona-Napoli, iniziativa da brividi per Garella: “Oggi è per te”

Una bellissima iniziativa dell’Hellas Verona oggi contro il Napoli per omaggiare la memoria di Claudio Garella, scomparso la scorsa settimana. 

Tra meno di un’ora il Napoli scenderà in campo al Bentegodi per affrontare l’Hellas Verona. Si tratta della prima partita della Serie A 2022 2023 per la squadra di Luciano Spalletti, pronta a dare un segnale dopo un mercato difficile caratterizzato dall’addio di tanti giocatori importanti. Sarà una partita speciale anche per un altro motivo: è fra due squadre in cui ha giocato Claudio Garella, scomparso giovedì notte all’età di 67 anni.

Garella
Garella (LaPresse)

Per omaggiare la memoria dell’ex portiere, il Verona ha annunciato sui propri canali social un’importante iniziativa che coinvolgerà la squadra di casa. Tutti i giocatori indosseranno una maglia speciale con all’interno la scritta “Ciao Garellik“, il soprannome di Garella. Ancor più speciale è invece la maglia dei portieri del Verona: avrà gli stessi colori della maglia di Claudio nei suoi anni in Veneto. Una bellissima iniziativa del Verona che ha deciso così di ricordare e omaggiare Garella, un portiere straordinario che ha sicuramente un’epoca. Al momento invece il Napoli non sembra aver preparato qualcosa di speciale per la morte di Garella.

Impostazioni privacy