Napoli, infortunio durissimo: che tegola per Spalletti

Grave infortunio in casa Napoli, Luciano Spalletti dovrà affrontare una tegola importante per le prossime partite

Il Napoli ha vinto l’esordio contro il Verona a Bentegodi vincendo 2-5. Una prestazione convincente che ha portato i tifosi partenopei a sognare in grande, nonostante i tanti addii in questa sessione di mercato. De Laurentiis e Giuntoli si sono messi all’opera per assicurare a Spalletti giocatori del calibro di Ndombele e Raspadori, in attesa di Keylor Navas.

infortunio demme
Spalletti (LaPresse)

Ma c’è una notizia che non fa piacere a Spalletti. Nel corso dell’allenamento di oggi, infatti, Diego Demme ha riportato un infortunio molto fastidioso. Il Napoli, dopo le belle notizie che riguardano il mercato, dovrà fare i conti dunque con il problema che sta affliggendo il centrocampista tedesco. La speranza per Spalletti è che non sia niente di grave.

infortunio demme
Demme (LaPresse)

Napoli, infortunio per Demme in allenamento

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Demme ha lasciato la seduta d’allenamento del Napoli per un infortunio, precisamente una botta tra caviglia e piede. C’è ansia per capire quali saranno i risultati degli esami strumentali che valuteranno l’entità dell’infortunio. Il centrocampista tedesco rischia di saltare la partita con il Monza, in programma domenica alle 18:30 per la 2^ giornata di campionato.

Difficilmente Demme sarebbe partito titolare, anche perché Stanislav Lobotka, oltre ad aver avuto una crescita esponenziale, è stato il migliore in campo contro il Verona insieme a Zambo Anguissa. Spalletti ha consegnato allo slovacco le chiavi del centrocampo del Napoli, che vuole fare bottino pieno dopo due giornate. Ma c’è il rischio di partecipare alla partita senza Demme, con il solo Elmas come alternativa in attesa dell’ufficialità di Ndombele.

Impostazioni privacy