Calciomercato Napoli, Spalletti fa i salti di gioia: “Resteranno”

Un’altra bella notizia per Luciano Spalletti alla vigilia della partita tra Napoli e Monza, la prima in casa della stagione al Maradona

Il Napoli domani scenderà in campo alle 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona per la 2^ giornata di campionato, la prima in casa. Ci saranno circa 40 mila spettatori allo stadio a osservare i partenopei, che dovrebbero scendere in campo con la stessa formazione che ha battuto il Verona 2-5. Non è ancora ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori, ma è solo questione di giorni dopo che l’attaccante ha superato le visite mediche.

Elmas e Lozano restano a Napoli
Spalletti (LaPresse)

Luciano Spalletti ora aspetta l’ultimo tassello per completare la sua squadra, ovvero il portiere. L’obiettivo numero uno è Keylor Navas, che non è stato convocato per Lille-PSG, ufficialmente per un mal di schiena. Un ulteriore indizione di mercato che fa felice l’allenatore del Napoli. Così come le notizie che arrivano sul futuro di Eljif Elmas e Hirving Lozano.

Lozano ed Elmas resteranno al Napoli
Lozano ed Elmas (LaPresse)

Napoli, niente Premier League per Elmas e Lozano

Il quotidiano Il Mattino si è soffermato sulle situazioni che riguardano Elmas e Lozano: “Non sono concreti i rumors di mercato che riguardano Elmas e Lozano sul loro approdo in Premier League, rispettivamente all’Everton e al Manchester United. Al Napoli non sono arrivate offerte, non ci sono trattative in corso. I due giocatori resteranno”. Una novità importante per Spalletti che in questa sessione di mercato ha già perso dei top player e che sta provando a ricostruire una squadra che ha perso riferimenti.

E’ chiaro che il prossimo anno, Elmas e Lozano rientrano in quella schiera di nomi che potrebbero dire addio al Napoli insieme a Victor Osimhen. Nomi appetibili sul mercato, anche perché da un anno a questa parte Luciano Spalletti sta lavorando molto bene e sta valorizzando tutta la rosa: sorride, dunque, anche Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy